Elisabetta Castelli, Il consigliere cinico #3 [Risorse Umane]

printer-friendly
Elisabetta Castelli
#3 - Il consigliere cinico

Interpretato da: G. B.

Motto: Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo e intelligenza.
Gruppo: CDA
Teaser: Non è mai una questione di fortuna. Il filo giusto smuove potenze che neppure i grandi osano contrastare. Elisabetta sa da sempre che dietro ogni governo alla luce del sole ne esiste uno che agisce nell'ombra, infinitamente più pericoloso e molto più redditizio. L'importante è riuscire a farne parte. L'altare del potere, come il CDA della I&S, richiede intelligenza, furbizia e forza di volontà. La Dott.ssa Castelli, come la chiamano tutti, è tutto questo,... e molto di più. Arrampicatrice, senza scrupoli, cinica.

Legami: Si dice che dietro ogni grande uomo ci sia una grande donna ed Edoardo Maria Colombo ha Elisabetta Castelli alle sue spalle. Non è facile ottenere una posizione come la sua, bisogna tenere a cuccia i cagnolini dei sindacati come Marco Brambati, schiacciare sotto i tacchi a spillo le piccole arriviste come Sabrina Canino e saper mantenere la propria eleganza anche quando si deve avere a che fare con gente di bassa lega come Fabrizio Bosnelli o l'inutile portinaio storpio Antonio Bulgaro, che si fa pregare per aprire la sbarra! Vede grandi potenzialità in Samuele Banchi e dopo una lunga giornata di lavoro cosa c'è di meglio che distrarsi in una boutique di lusso con qualcuno che sa apprezzare lo stile ed il bello come Vanessa Eccelsi?

- Gruppo: CDA - Sesso: femmina

Altri membri del gruppo: CDA Roberto Molteni (5 ) interpretato da paolod; Edoardo Maria Colombo (1 ) interpretato da Federico F; Marco Brambati (4 ) interpretato da ElioD; Gabriele Dragoni Trivulzio (2 ) interpretato da GianlucaF;