Marco Brambati, Il consigliere amico dei lavoratori #4 [Risorse Umane]

printer-friendly
Marco Brambati
#4 - Il consigliere amico dei lavoratori

Interpretato da: E. D.

Motto: Le fondamenta sono tutto, non esiste tetto senza fondamenta.
Gruppo: CDA
Teaser: Un'azienda sta in piedi se i lavoratori che la compongono credono in essa. Nonostante la durezza di questi tempi di crisi non bisogna perdere la tenerezza del proprio cuore. Chi non è seduto ai piani alti, chi ogni giorno si alza per affrontare una pesante giornata di lavoro ha bisogno di qualcuno a cui appoggiarsi, qualcuno che possa sostenere il peso delle sue incertezze. Marco Brambati crede fermamente nel proprio ruolo e che la sua stessa esistenza serva a garantire i diritti di coloro che lavorano per lui. Non c'è problema, difficoltà o successo che non condivida con ciascuno dei dipendenti della I&S Edizioni. Essere un punto di riferimento è un fardello di cui molti farebbero a meno, ma laddove il mare è in burrasca qualcuno deve poter avvistare la boa. Disponibile, affabile, altruista.

Legami: A disagio ai piani alti perché sa bene che la forza di un'azienda parte dal basso. Edoardo Maria Colombo non è adatto a fare l'Amministratore Delegato e ogni sua scelta è a sfavore dei lavoratori. Lo considera il peggior nocchiero che all'azienda potesse capitare in questo periodo di burrasca. Ha un ottimo dialogo con Flaminio Ricci, Nicola Maiello, Igor Rossignoli . Si sofferma spesso a parlare con tutti e tre dei loro problemi e delle loro necessità. In grande confidenza con Emilio Roncaglia, di recente ha fortemente voluto l'assunzione di Massimiliano Petterlin. Ha piena fiducia in Samuele Banchi, che ricambia con molto rispetto. Ha fortemente spinto per Luca Caldara, Beppe Trenti e Salvatore Bernava, che per questo gli sono molto grati.

- Gruppo: CDA - Sesso: Maschio

Altri membri del gruppo: CDA Edoardo Maria Colombo (1 ) interpretato da Federico F; Gabriele Dragoni Trivulzio (2 ) interpretato da GianlucaF; Elisabetta Castelli (3 ) interpretato da GIANFRANCAB; Roberto Molteni (5 ) interpretato da paolod;