Giuseppe - Beppe - Trenti, Cuntactor, il temporeggiatore #67 [Risorse Umane]

printer-friendly
Giuseppe - Beppe - Trenti
#67 - Cuntactor, il temporeggiatore

Interpretato da: R. A.

Motto: Segui le tue inclinazioni ma facendo attenzione al poliziotto in fondo alla strada.
Gruppo: Officine Grafiche
Teaser: Un altro giorno è passato e un'altra storia si è chiusa. Domani sarà lo stesso, ma con nuovi elementi nell'espressione della vita e del lavoro di Beppe. Questo gli piace, il cambiare. Per questa ragione spesso cambia lavoro e si ritrova a fare cose profondamente diverse tra loro. Di questo deve ringraziare chi sta sopra di lui, non gli serve il curriculum per farsi aprire le porte, ma il suo lavoro lo porta sempre a termine, senza paura, senza remore. Non si interroga neanche se sia giusto o sbagliato. Fa quello che deve. Bene. Solitario, inquadrato, nasconde molto di sè.

Legami: Nonostante cerchi di essere affabile e disponibile con i colleghi, il fatto di sostituire il fratello di Paolo Monti non lo mette sotto una buona luce. Il fatto di non condividere gli scioperi, gli è costata l'inimicizia di Igor Rossignoli. Questi sindacalisti stanno perdendo la trebisonda e credono di essere onnipotenti. Si è accorto che le Officine Grafiche sono completamente distaccate dai reparti creatvi e di gestione, come se fosse un'altra azienda. E' finito in una bella polveriera, resa ancora più esplosiva dal suo responsabile rigido e inflessibile Samuele Banchi... la sua assunzione è stata fortemente voluta da Marco Brambati, come peraltro Salvatore Bernava, uomo dei deja vù.

- Gruppo: Officine Grafiche - Sesso: Maschio

Altri membri del gruppo: Officine Grafiche Samuele Banchi (57 ) interpretato da AlessandroA; Pablo Ramonez (58 ) interpretato da EmanueleB; Igor Rossignoli (59 ) interpretato da MassimoC; Gaetano Russo (60 ) interpretato da STAFFT; Angela Caruso (61 ) interpretato da STAFFT; Salvatore Bernava (62 ) interpretato da FlavioF; Milena Zampa (63 ) interpretato da AriannaB; Davide Roaro (64 ) interpretato da stefanot; Erika Natale (65 ) interpretato da ChantalM; Flaminio Ricci (66 ) interpretato da RobertoE; Viola Egidi (68 ) interpretato da AnastasiaT; Luca Caldara (69 ) interpretato da Stefano Kewan L; Nicola Maiello (70 ) interpretato da AndreaR; Paolo Monti (71 ) interpretato da MatteoG;