Emilio Roncaglia, L'abile arringatore #32 [Risorse Umane]

printer-friendly
Emilio Roncaglia
#32 - L'abile arringatore

Interpretato da: A. T.

Motto: Spannometricamente, la risposta pedestre sulla spinosa questione è....."ni".
Gruppo: Reparto Creativo
Teaser: Al mondo esistono esclusivamente due categorie di persone, chi parla e chi agisce. Sicuramente il posato Roncaglia appartiene al primo raggruppamento, quello dei bardi, degli oratori, di chi ciancia e poco fa. Abbandonata la rigidità del comparto tempi e metodi, parte la sua ascesa a responsabile, inarrestabilmente, grazie alla parlantina affilata come un bisturi ed una invidiabile lucidità organizzativa. Ora è lui il capo progetto creativo. Almeno uno dei due, certamente il più navigato. Ama definirsi il Ministro, colui il quale mette la propria persona innanzi al lavoro degli altri, il più delle volte nel bene, e altre ancora nel male. D'altronde essere leader comporta più onori che oneri, e se così non fosse, occorrerebbe porre rimedio ad un terribile sbaglio! Esperto, saggio e di navigata esperienza umana e professionale.

Legami: Mal visto da parecchi e ben voluto da molti meno. Si potrebbero riassumere qui i rapporti di Roncaglia. Perchè di questa persona non si comprende bene l'essenza, e neppure la forma... Ultimamente si è spezzata bruscamenente la profonda sintonia che c'era con Asia Passani, per andarsi a ricreare con Camilla Fiore. C'è acredine nei confronti della guardia Mario Oplern e un fastidio persistente nei riguardi della inconsistente Viola Egidi. Escludendo i collaboratori, ha grande confidenza con Marco Brambati, Agnese Bovio è una buona compagnia ed anche Zampa una persona per cui aver rispetto, considerazione e stima. Viaggia con Davide Roaro, abitando nello stesso complesso residenziale, e Sandro Mazzola è suo amico fin dai tempi delle scuole.

- Gruppo: Reparto Creativo - Sesso: Maschio

Altri membri del gruppo: Reparto Creativo Stefano Longari (31 ) interpretato da marcod; Roberto Rastelli (33 ) interpretato da GiorgioT; Mikaela Barbero (34 ) interpretato da MariaTeresaR; Silvano Garavaglia (35 ) interpretato da MarcoM; Federica Vaccaroli (36 ) interpretato da AzzurraU; Greta Pescaroli (37 ) interpretato da chiarab; Maurizio Venditti (38 ) interpretato da STAFFT; Eliana Uberti (39 ) interpretato da marziaf; Bruno Andrioletti (40 ) interpretato da MarcoR;