Massimiliano Petterlin, L'ultimo arrivato #11 [Risorse Umane]

Interpretato da: F. C.

Motto: Chi sono e che cosa so fare lo saprete presto.
Gruppo: Reparto IT
Teaser: Essere l'ultimo arrivato ha i suoi pregi e i suoi difetti. In un'azienda che negli ultimi mesi ha lasciato a casa in cassa integrazione decine di dipendenti, trovare un posto, seppur a tempo determinato, non è poi così male. Massimiliano Petterlin si è trasferito in città da poco, non conosce nessuno ma ha la voglia di distinguersi e impegnarsi tipica di chi ha poco tempo da perdere e molto da fare. E soprattutto nutre la speranza che i suoi sforzi non siano vani. Sicuro di sé, caparbio, ha l'aria di essere un topo da tastiera ma all'occhio più attento non sfugge lo sguardo freddo e determinato di chi cerca qualcosa di più. Caparbio, misterioso, imperturbabile.

Legami: Da subito pronto a mettersi in gioco, non è passato inosservato. Giacomo De Antonio sta cercando ancora di decifrarlo, mentre Gianni di Martino ha provato ad di introdurlo nella cerchia dei colleghi che però si stanno dimostrando astiosi nei suoi confronti. In un periodo di crisi, essere assunti grazie ad un paraculo come Marco Brambati non è visto di buon occhio... soprattutto da Marco Blasi che non perde occasione per insultarlo. Ha stretto un buon rapporto con Luca Caldara e Lara Spottini. Mentre stava sistemando una rete ha visto Giuseppe Trenti aprire e richiudere dei pacchi di nascosto. Solare ed affabile la ragazza a cui ha riparato il pc, Gloria Cavallini.

- Gruppo: Reparto IT - Sesso: Maschio

Altri membri del gruppo: Reparto IT Giacomo De Antonio (6 ) interpretato da MauroS; Gianni di Martino (7 ) interpretato da CristianC; Marco Blasi (8 ) interpretato da Gian Paolo M; Francesco Volta (9 ) interpretato da simoneb; Omar Armenti (10 ) interpretato da MattiaM;