Lara Spottini, Forza e delicatezza #23 [Risorse Umane]

printer-friendly
Lara Spottini
#23 - Forza e delicatezza

Interpretato da: S. S.

Motto: Chi non ha affrontato le avversità non conosce la propria forza.
Gruppo: Servizi Ausiliari
Teaser: Accade di tutto nella vita, l'importante è lasciar esaurire gli eventi ed esser abbastanza caparbi da non farsi sopraffare. Lara ci crede. A tal punto da continuare a ripetersi quelle parole sentite in tv e poi cercate su Wikipedia. Panta rei, tutto scorre. Ogni mattina il buono del suo spirito vibra di consapevolezza e determinazione, spingendola verso gli altri: la sua voce al centralino è il primo contatto dell'azienda con il mondo esterno! Nessuna dottrina orientale di educazione emotiva, ma l'assoluta certezza che a questo mondo bisogna rimboccarsi le maniche e darsi davvero da fare per star bene. Nonostante tutto e nonostante tutti. Adattamento, improvvisazione,e la necessità di compiere un qualcosa, ecco la sostanza, la vera essenza! Dare un senso al vortice degli accadimenti, cercando di portare a favore il suo perpetuo fluire ed ogni volta assecondarne il divenire. Forte, propositiva, incondizionabile.

Legami: Non si è mai soli. Infatti Lara ha persone sincere e fidate su cui contare, come il gentile amico Stefano Longari e la sempre disponibile Augusta Galli. In questo ritratto di legami emotivi, appena in secondo piano ci sono quegli individui che si staccano dal fondo per via di un'aura speciale, di una vena empatica particolare, come lo spaesato Massimiliano Petterlin neo assunto e il giovane Gianluca Santin dal cuore infranto: povere anime, sempre così tormentate. Quelli che invece vorrebbe in penombra, un poco celati, sono i figuri fastidiosi che sono stati sgradevoli, maleducati o aggressivi più di una volta, e senza motivo, come Luna Morabito e Fausto Moroni, antipatici e pieni di spocchia! Sarebbe cosa gradita cancellare in toto Anna Airoldi e Bruno Andrioletti, sicuro la Sig.ra Spottini non li vorrebbe per nulla nel proprio dipinto.

- Gruppo: Servizi Ausiliari - Sesso: femmina

Altri membri del gruppo: Servizi Ausiliari Serena Mai (22 ) interpretato da MariagraziaM; Siria Miralungo (24 ) interpretato da STAFFT; Michele Baldini (25 ) interpretato da PietroZ; Ulisse Cattaneo (26 ) interpretato da FrancescoP; Silvio Ghivone (27 ) interpretato da GianfrancoF; Alessandro Lupi (28 ) interpretato da DanieleD; Antonio Bulgaro (29 ) interpretato da DanieleC; Asia Passani (30 ) interpretato da GiuliaS; Patricia Ramonez (72 ) interpretato da MargheritaF; Orlando Mazzola (73 ) interpretato da gianlucat; Rosa Bagnati (74 ) interpretato da AliceA; Mario Oplern (75 ) interpretato da MarcelloR; Agnese Bovio (76 ) interpretato da ElenaC;