Flaminio Ricci, Il compagno tifoso della Roma #66 [Risorse Umane]

printer-friendly
Flaminio Ricci
#66 - Il compagno tifoso della Roma

Interpretato da: R. E.


Motto: Il giocatore è un attore obbligato a recitare un’opera sconosciuta davanti a un avversario che fa di tutto per impedirglielo.
Gruppo: Officine Grafiche

Teaser:

Quando nasci a TorPignattara, figlio di proletari, già destinato a fare l'operaio, la vita ha un solo scopo: la lotta. Lotta per la sopravvivenza, lotta contro le ingiustizie degli sfruttatori e di quel bastardo del dio denaro, lotta per la propria dignità. Funziona proprio come nel calcio: si vince insieme, o si perde tutti. E se ci credi, ce la fai: come France', che è un borgataro pure lui, ma col talento e la passione e l'impegno è diventato il n. 10 migliore al mondo! Forza Totti! Forza Magica!
Appassionato di calcio e grande tifoso, generoso, politicamente impegnato.

Legami:

Amico da sempre di Gaetano Russo  , negli ultimi giorni i loro rapporti sembrano tesi, forse per la freddezza nei suoi riguardi di Angela Caruso  . Nicola Maiello   è suo compagno di lotta e confidente, mentre non è del tutto convinto che Igor Rossignoli   e Marco Brambati   siano brave persone, nonostante li unisca l'impegno politico. Davide Roaro   potrebbe essere una faccia doppia. Samuele Banchi   non è altro che un becero servo del potenti come Gabriele Dragoni Trivulzio  , un incapace che merita solo insulti. Niente male da dire, invece, su Salvatore Bernava  , uno sveglio che sa dare la giusta forma all'acqua come si dice in gergo, e su Sabrina Canino  , ragazza in gamba e davvero carina per essere una "cervellona" dei piani alti.

- Gruppo: Officine Grafiche - Genere: Maschio

Altri membri del gruppo: Officine Grafiche Davide Roaro (64 ) interpretato da stefano t; Milena Zampa (63 ) interpretato da Arianna B; Salvatore Bernava (62 ) interpretato da Flavio F; Luca Caldara (69 ) interpretato da Stefano Kewan L; Nicola Maiello (70 ) interpretato da Andrea R; Angela Caruso (61 ) interpretato da STAFF T; Gaetano Russo (60 ) interpretato da STAFF T; Paolo Monti (71 ) interpretato da Matteo G; Igor Rossignoli (59 ) interpretato da Massimo C; Erika Natale (65 ) interpretato da Chantal M; Viola Egidi (68 ) interpretato da Anastasia T; Pablo Ramonez (58 ) interpretato da Emanuele B; Giuseppe - Beppe - Trenti (67 ) interpretato da Roberto A; Samuele Banchi (57 ) interpretato da Alessandro A;