Flaminio Ricci, Il compagno tifoso della Roma #66 [Risorse Umane]

printer-friendly
Flaminio Ricci
#66 - Il compagno tifoso della Roma

Interpretato da: R. E.

Motto: Il giocatore è un attore obbligato a recitare un’opera sconosciuta davanti a un avversario che fa di tutto per impedirglielo.
Gruppo: Officine Grafiche
Teaser: Quando nasci a TorPignattara, figlio di proletari, già destinato a fare l'operaio, la vita ha un solo scopo: la lotta. Lotta per la sopravvivenza, lotta contro le ingiustizie degli sfruttatori e di quel bastardo del dio denaro, lotta per la propria dignità. Funziona proprio come nel calcio: si vince insieme, o si perde tutti. E se ci credi, ce la fai: come France', che è un borgataro pure lui, ma col talento e la passione e l'impegno è diventato il n. 10 migliore al mondo! Forza Totti! Forza Magica!
Appassionato di calcio e grande tifoso, generoso, politicamente impegnato.

Legami: Amico da sempre di Gaetano Russo, negli ultimi giorni i loro rapporti sembrano tesi, forse per la freddezza nei suoi riguardi di Angela Caruso. Nicola Maiello è suo compagno di lotta e confidente, mentre non è del tutto convinto che Igor Rossignoli e Marco Brambati siano brave persone, nonostante li unisca l'impegno politico. Davide Roaro potrebbe essere una faccia doppia. Samuele Banchi non è altro che un becero servo del potenti come Gabriele Dragoni Trivulzio, un incapace che merita solo insulti. Niente male da dire, invece, su Salvatore Bernava, uno sveglio che sa dare la giusta forma all'acqua come si dice in gergo, e su Sabrina Canino, ragazza in gamba e davvero carina per essere una "cervellona" dei piani alti.

- Gruppo: Officine Grafiche - Sesso: Maschio

Altri membri del gruppo: Officine Grafiche Samuele Banchi (57 ) interpretato da AlessandroA; Pablo Ramonez (58 ) interpretato da EmanueleB; Igor Rossignoli (59 ) interpretato da MassimoC; Gaetano Russo (60 ) interpretato da STAFFT; Angela Caruso (61 ) interpretato da STAFFT; Salvatore Bernava (62 ) interpretato da FlavioF; Milena Zampa (63 ) interpretato da AriannaB; Davide Roaro (64 ) interpretato da stefanot; Erika Natale (65 ) interpretato da ChantalM; Giuseppe - Beppe - Trenti (67 ) interpretato da RobertoA; Viola Egidi (68 ) interpretato da AnastasiaT; Luca Caldara (69 ) interpretato da Stefano Kewan L; Nicola Maiello (70 ) interpretato da AndreaR; Paolo Monti (71 ) interpretato da MatteoG;