Sabrina Canino, La laureata delusa #16 [Risorse Umane]

printer-friendly
Sabrina Canino
#16 - La laureata delusa

Interpretato da: G. N.

Motto: Il mondo ricompenserà più spesso le apparenze del merito, che non il merito vero.
Gruppo: Segreteria e Amministrazione
Teaser: La laurea è stato il primo e duro traguardo della vita. Quando aveva attraversato il portone dell'università con la corona d'alloro sul capo era la ragazza più felice del mondo. Il cuore le batteva all'impazzata e il mondo intero le pareva ai suoi piedi, lì, pronto per servirla. Ma le cose girano diversamente "da grandi"... è questione di un attimo e lo scorrere degli anni diventa un battito di ciglia in cui, senza nemmeno rendersene conto, ci si trova intubati in posizioni sgradevoli, bloccati nella carriera dall'invidia degli altri e sicuri di poter far di meglio. Di poter avere di meglio. Ormai le mura dell'ufficio amministrativo le stanno strette. Sabrina Canino non ha studiato per fare l'impiegata tutta la vita e quando c'è un Consiglio d'Amministrazione come quello della I&S Edizioni, l'unica cosa da fare è mettersi l'animo in pace e lasciare che la nave affondi. Dopo essersi messa al sicuro su una scialuppa. Delusa dal presente, ambiziosa, caparbia.

Legami: Si sa che Elisabetta Castelli e Cristina Bonsignore non la sopportano, il semplice vederle in ufficio le fa venire il voltastomaco. E' molto amica di Flaminio Ricci e se non fosse per la sua ambizione preferirebbe davvero stare con quelle persone più affabili dei "piani bassi". Prova invidia per Asia Passani perchè è riuscita a raggiungere quello che voleva nonostante le sue scarse capacità, mentre trova sprecata Eliana Uberti nel suo ruolo: una mente geniale come la sua non dovrebbe accontentarsi mai. Non sopporta Margherita Grandi, perchè convinta della sua incompetenza. Sospettosa nei riguardi di Viola Egidi.

- Gruppo: Segreteria e Amministrazione - Sesso: femmina

Altri membri del gruppo: Segreteria e Amministrazione Giuliana Coppi (15 ) interpretato da IdaZ; Fabrizio Bosnelli (12 ) interpretato da FabioC; Mauro Scurati (13 ) interpretato da FedericoB; Aurora Tommasi (17 ) interpretato da Elisac; Cristina Bonsignore (14 ) interpretato da Francesca R.C;