Emiliano Mantegna, Camera: 2 / 3 / 4 #53 [Hotel La Selva]

Interpretato da: R. T.


Motto: Il segreto di una buona preparazione atletica è allenarsi molto, mangiare sano, e riposare un buon numero di ore per notte... già... riposare...
Gruppo: I GRIFONI DELL’ORTANA

Teaser:

Chi non gioca veramente a calcio dice che fare il portiere, anche da professionista, sia una passeggiata: stai fermo a prendere palloni e al massimo ti butti per terra.
Tutte cazzate, è una fatica.
Se non fosse meno faticoso che lavorare in vivaio con mio padre non avrei mai tentato neppure il professionismo ma, ehi, sono bravo.
E pagano.

Legami:

Vito/Veronica Rossi   è un suo caro amico, ogni tanto si trovano per una birra e una chiacchera. È amico di Emiliano Mantegna  .
Dominique Laporta   gli ha fatto un torto piuttosto grave che deve essere risolto.
Carletto Latini   ed Emilio sono ai ferri coriti da diverso tempo, una volta si sono quasi picchiati.

- Gruppo: I GRIFONI DELL’ORTANA - Genere: Maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi - Archetipi: Miriam Kreisl

Altri membri del gruppo: I GRIFONI DELL’ORTANA Elio Montale (56 ) interpretato da STAFF T; Fabrizio Gozzoli (49 ) interpretato da Amos M; Roby Castellazzi (55 ) interpretato da Tommaso B; Giordano Andreani (57 ) interpretato da Andrea G; Mirko Vanni (58 ) interpretato da Matteo T; Fernando Bagni (52 ) interpretato da Gionny Armando V; Michele/Michela Cooper (50 ) interpretato da Barbara C; Mauro Speciani (48 ) interpretato da Andrea C; Carletto Latini (54 ) interpretato da Marco P; Riccardo Degli Abati detto 'Pablito' (51 ) interpretato da federico b; Piero La Roccia (47 ) interpretato da Davide D;