Piero La Roccia, Camera: 2 / 3 / 4 #47 [Hotel La Selva]

Interpretato da: D. D.


Motto: Dietro ogni grande uomo c'e una grande donna
Gruppo: I GRIFONI DELL’ORTANA

Teaser:

Solido, concreto, a volte collerico, Paolo è una sicurezza per la squadra e per i suoi compagni. Molto innamorato della moglie e dei colori della sua squadra, Paolo può essere un ottimo amico e anche una figura paterna per molti, ma guai a farlo arrabbiare.

Legami:

Rispettato e benvoluto da tutti i suoi compagni non ha particolare preferenze nella squadra, se non una maggiore simpatia per Mauro Speciani  . L'unica persona che adora alla follia è Luisa Pardossi  , sua moglie. Non apprezza molto Mirko Vanni  , considerandolo un perditempo.

- Gruppo: I GRIFONI DELL’ORTANA - Genere: Maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi - Archetipi: Damien Thorn

Altri membri del gruppo: I GRIFONI DELL’ORTANA Elio Montale (56 ) interpretato da STAFF T; Fabrizio Gozzoli (49 ) interpretato da Amos M; Roby Castellazzi (55 ) interpretato da Tommaso B; Giordano Andreani (57 ) interpretato da Andrea G; Emiliano Mantegna (53 ) interpretato da Riccardo T; Mirko Vanni (58 ) interpretato da Matteo T; Fernando Bagni (52 ) interpretato da Gionny Armando V; Michele/Michela Cooper (50 ) interpretato da Barbara C; Mauro Speciani (48 ) interpretato da Andrea C; Carletto Latini (54 ) interpretato da Marco P; Riccardo Degli Abati detto 'Pablito' (51 ) interpretato da federico b;