Fabrizio Gozzoli, Camera: 2 / 3 / 4 #49 [Hotel La Selva]

Interpretato da: A. M.


Motto: ma c'era un male in lui che non si curava mai, nè coi baci nè con la cocaina..
Gruppo: I GRIFONI DELL’ORTANA

Teaser:

Riserva della squadra ed esempio di vita per tutti. A Fabrizio, infatti, qualche anno fa è stata diagnosticata una malattia mortale che lui però è riuscito a sconfiggere non mollando mai e provando ogni tipo di cura possibile, anche le più strambe medicine alternative. Adesso è tornato alla sua vita, anche se i suoi amici sostengono che esageri nel suo voler dimostrare a ogni costo di esser sano, vivendo a volte in maniera sregolata.

Legami:

Vittorio/Vittoria Degli Abati   è un sostegno inestimabile. Assieme a Valentino/Valentina "Zombie" Sacchetti   si è sottoposto a una terapia sperimentale. Si è rivolto a Vincenzo/Vincenza Ughi in arte "Mago Anubis"   per la lettura del proprio futuro e hanno stretto un rapporto di conoscenza anche al di fuori dell'ambito professionale.

- Gruppo: I GRIFONI DELL’ORTANA - Genere: Maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi - Archetipi: Miriam Kreisl

Altri membri del gruppo: I GRIFONI DELL’ORTANA Elio Montale (56 ) interpretato da STAFF T; Roby Castellazzi (55 ) interpretato da Tommaso B; Giordano Andreani (57 ) interpretato da Andrea G; Emiliano Mantegna (53 ) interpretato da Riccardo T; Mirko Vanni (58 ) interpretato da Matteo T; Fernando Bagni (52 ) interpretato da Gionny Armando V; Michele/Michela Cooper (50 ) interpretato da Barbara C; Mauro Speciani (48 ) interpretato da Andrea C; Carletto Latini (54 ) interpretato da Marco P; Riccardo Degli Abati detto 'Pablito' (51 ) interpretato da federico b; Piero La Roccia (47 ) interpretato da Davide D;