Michele/Michela Cooper, Camera: 2 / 3 / 4 #50 [Hotel La Selva]

Interpretato da: B. C.


Motto: Sono il signor Cooper, risolvo problemi.
Gruppo: I GRIFONI DELL’ORTANA

Teaser:

Italiano con padre americano, è il team manager della squadra. Quando sorge un problema lui sa come risolverlo, se salta un volo di un importante trasferta, lui alza la cornetta, chiama la persona giusta e trova subito un trasporto alternativo.
Nessuno sa fare bene il suo lavoro come lui, è un bene che si occupi di così tante mansioni nella gestione della società.

Legami:

Per fini lavorativi conosce l'importante imprenditore Alberto/Alberta Melis  . Conosce Agostino/Agostina Belfio   e le persone del suo circolo culturale, che ogni tanto frequenta. E' stato visto spesso litigare con Vincenzo/Vincenza Ughi in arte 'Mago Anubis'  .

- Gruppo: I GRIFONI DELL’ORTANA - Genere: unisex - Età dell'interprete: Qualsiasi - Archetipi: Norman Bates

Altri membri del gruppo: I GRIFONI DELL’ORTANA Elio Montale (56 ) interpretato da STAFF T; Fabrizio Gozzoli (49 ) interpretato da Amos M; Roby Castellazzi (55 ) interpretato da Tommaso B; Giordano Andreani (57 ) interpretato da Andrea G; Emiliano Mantegna (53 ) interpretato da Riccardo T; Mirko Vanni (58 ) interpretato da Matteo T; Fernando Bagni (52 ) interpretato da Gionny Armando V; Mauro Speciani (48 ) interpretato da Andrea C; Carletto Latini (54 ) interpretato da Marco P; Riccardo Degli Abati detto 'Pablito' (51 ) interpretato da federico b; Piero La Roccia (47 ) interpretato da Davide D;