Riccardo Degli Abati detto 'Pablito', Camera: 2 / 3 / 4 #51 [Hotel La Selva]

Interpretato da: f. b.


Motto: Non aver paura di tirare un calcio di rigore
Gruppo: I GRIFONI DELL’ORTANA

Teaser:

Si vanta di essere un astro nascente del calcio, dello stile che gli è valso il soprannome di Pablito, di essere il migliore in campo, perfino del suo albero genealogico e delle leggende attorno alle sue origini. Ma c'è una macchia sulla sua carriera: quel rigore sbagliato e tutte le voci che ne sono seguite.

Legami:

Quando si è qualcuno importante si conosce gente importante, come Micky Giuliani  . Sa di destare l'invidia di Roby Castellazzi  . Lo si è visto uscire spesso con Carlotta Selvaggia Mori  . Si sente sportivamente minacciato da Fernando Bangi  .

- Gruppo: I GRIFONI DELL’ORTANA - Genere: Maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi - Archetipi: Norman Bates

Altri membri del gruppo: I GRIFONI DELL’ORTANA Elio Montale (56 ) interpretato da STAFF T; Fabrizio Gozzoli (49 ) interpretato da Amos M; Roby Castellazzi (55 ) interpretato da Tommaso B; Giordano Andreani (57 ) interpretato da Andrea G; Emiliano Mantegna (53 ) interpretato da Riccardo T; Mirko Vanni (58 ) interpretato da Matteo T; Fernando Bagni (52 ) interpretato da Gionny Armando V; Michele/Michela Cooper (50 ) interpretato da Barbara C; Mauro Speciani (48 ) interpretato da Andrea C; Carletto Latini (54 ) interpretato da Marco P; Piero La Roccia (47 ) interpretato da Davide D;