Mauro Speciani, Camera: 2 / 3 / 4 #48 [Hotel La Selva]

printer-friendly
Mauro Speciani
#48 - Camera: 2 / 3 / 4

Interpretato da: A. C.


Motto: Le mani che aiutano sono più sacre delle bocche che pregano
Gruppo: I GRIFONI DELL’ORTANA

Teaser:

Tutti coloro che lo conoscono non possono far altro che convenire che Mauro sia una brava persona, molto legata agli affetti. È una riserva molto preziosa per la squadra, anche se è stato condizionato da alcuni eventi, che gli hanno fatto capire che c'è ben altro in questo mondo oltre a ciò che vediamo. Tra questi, la scomparsa in circostanze 'misteriose' di suo fratello, è quello che più lo ha devastato. .

Legami:

Rispettato e benvoluto da tutti i suoi compagni, in particolare è molto amico di Piero La Roccia   e di sua moglie Luisa Pardossi  . Ha conosciuto Vincenzo/Vincenza Ughi in arte 'Mago Anubis'  , persona molto profonda filosoficamente che sembra molto affezionato a lui.

- Gruppo: I GRIFONI DELL’ORTANA - Genere: Maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi - Archetipi: Padre Damien Karras

Altri membri del gruppo: I GRIFONI DELL’ORTANA Elio Montale (56 ) interpretato da STAFF T; Fabrizio Gozzoli (49 ) interpretato da Amos M; Roby Castellazzi (55 ) interpretato da Tommaso B; Giordano Andreani (57 ) interpretato da Andrea G; Emiliano Mantegna (53 ) interpretato da Riccardo T; Mirko Vanni (58 ) interpretato da Matteo T; Fernando Bagni (52 ) interpretato da Gionny Armando V; Michele/Michela Cooper (50 ) interpretato da Barbara C; Carletto Latini (54 ) interpretato da Marco P; Riccardo Degli Abati detto 'Pablito' (51 ) interpretato da federico b; Piero La Roccia (47 ) interpretato da Davide D;