Eliana Uberti, La mente geniale #39 [Risorse Umane]

printer-friendly
Eliana Uberti
#39 - La mente geniale

Interpretato da: m. f.

Motto: E' necessario avere tanto coraggio e non perdere mai la speranza.
Gruppo: Reparto Creativo
Teaser: Fare dei sogni realtà, questo è ciò che può fare una mente geniale. Eliana è un grafico, ed è bravissima nel suo lavoro, lo sa lei e lo sanno anche gli altri. Ciononostante non fa di questo un vanto, rimanendo una persona umile e semplice. Come tutti gli artisti ha la tendenza a rifugiarsi in un mondo quasi irreale, per sfuggire alle brutture della vita e degli uomini. Del resto, sua madre le ripeteva continuamente, di non smettere mai di vedere il bello delle cose e proprio attraverso queste speciali lenti, guardare il mondo. Un giorno anche lei insegnerà questo a sua figlia. Buona, umile e generosa.

Legami: Per la sua personalità affabile molto è benvoluta in ufficio, ha sempre una parola buona e di conforto per tutti. Molto amica del suo capo Stefano Longari a cui confida spesso i suoi problemi, sogni, gioie e frustrazioni. E' stata vista più volte nei corridoi in compagnia di Marco Blasi. Avendo simpatia per i più deboli, spesso difende ed incoraggia con modi garbati Maurizio Venditti. Il suo lavoro non è passato inosservato a Roberto Rastelli, che la vorrebbe nel proprio team, ed a Sabrina Canino, che le ha fatto più volte i complimenti.

- Gruppo: Reparto Creativo - Sesso: femmina

Altri membri del gruppo: Reparto Creativo Bruno Andrioletti (40 ) interpretato da MarcoR; Mikaela Barbero (34 ) interpretato da MariaTeresaR; Federica Vaccaroli (36 ) interpretato da AzzurraU; Emilio Roncaglia (32 ) interpretato da AndreaT; Maurizio Venditti (38 ) interpretato da STAFFT; Silvano Garavaglia (35 ) interpretato da MarcoM; Roberto Rastelli (33 ) interpretato da GiorgioT; Stefano Longari (31 ) interpretato da marcod; Greta Pescaroli (37 ) interpretato da chiarab;