Silvano Garavaglia, Mente #35 [Risorse Umane]

Interpretato da: M. M.


Motto: La depressione è vivere, in un corpo che combatte per sopravvivere, con una mente che cerca di morire.
Gruppo: Reparto Creativo

Teaser:

Di nuovo a casa. Solo. Accende la play, si versa un bicchiere colmo di rum, col quale trangugia due pillole che a detta del suo psichiatra dovrebbero tenerlo su. Non crede che funzionino e si accende una canna. L'erba aiuta, quella sì che aiuta. La realtà è un postaccio, questa è la verità; la guarda da lontano, come se fosse sempre affacciato a una finestra che dà sulla vita, ma quella degli altri. La sua è fatta di creature fantastiche, mostri, guerrieri e battaglie di cui lui può essere l'eroe, muovendo sostanzialmente i suoi rapidi pollici su quei tastini, o scorrendo gli occhi sulle pagine dei suoi libri. La sua forza, la sua creatività, la sua fantasia. Questo lo tiene a galla e gli impedisce di affondare, nel buio. Instabile, solitario, con gravi dipendenze.

Legami:

Michele Baldini   è forse l'unico amico che ha. Si conoscono dalle elementari, cresciuti nello stesso quartiere e dipendenti della stessa azienda. Detesta il contatto fisico e tutte quelle persone che sembrano aver capito tutto della vita, come Silvio Ghivone   o Fabrizio Bosnelli  . Ogni quallvolta passa davanti al desk della reception, Siria Miralungo   lo fissa come se stesse guardando un mostro. Lui abbassa il capo e prosegue. Sperando di non incontrare nessuno sulle scale.

- Gruppo: Reparto Creativo - Genere: Maschio

Altri membri del gruppo: Reparto Creativo Bruno Andrioletti (40 ) interpretato da Marco R; Mikaela Barbero (34 ) interpretato da MariaTeresa R; Federica Vaccaroli (36 ) interpretato da Azzurra U; Emilio Roncaglia (32 ) interpretato da Andrea T; Maurizio Venditti (38 ) interpretato da STAFF T; Roberto Rastelli (33 ) interpretato da Giorgio T; Eliana Uberti (39 ) interpretato da marzia f; Stefano Longari (31 ) interpretato da marco d; Greta Pescaroli (37 ) interpretato da chiara b;