Federica Vaccaroli, La femminista inflessibile #36 [Risorse Umane]

printer-friendly
Federica Vaccaroli
#36 - La femminista inflessibile

Interpretato da: A. U.


Motto: Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.
Gruppo: Reparto Creativo

Teaser:

La convinzione è un solido castello inespugnabile dietro le cui mura trincerarsi e difendersi ma dalle quali è anche possibile attaccare. Da sempre Federica Vaccaroli ha visto l'uomo, il maschio, come qualcosa di superfluo all'evoluzione sociale. Un distacco totale che si è rafforzato nel corso del tempo e di cui non fa mistero. I maschi cercano di governare e di mantenere il potere perchè hanno la consapevolezza della propria inutilità. Lei stessa, padrona del suo corpo, ha riaffermato la decisione di controllare la propria capacità di riproduzione, scegliendo un maschio che potesse soddisfare la sua necessità di diventare madre. Per poi scaricarlo senza dirgli neanche di essere incinta. Come responsabile di progetto del Reparto Creativo è una valida risorsa di cui, lei è consapevole, la I&S non può fare a meno. Femminista, ribelle, indomabile.

Legami:

Considera gli uomini inutili e feccia ed è in conflitto e competizione con Emilio Roncaglia  . Vede i maschii in posizione di comando come nemici da combattere e distruggere. Amica della segretaria Serena Mai   cerca di darle tutto l'appoggio possibile per aiutarla nella sua causa. Amica anche di Greta Pescaroli  . Stima per i metodi forti ed inflessibili Sara Galimberti  , ma non concorda con lei sul fatto che una donna che si dedica anche alla maternità non possa essere una buona lavoratrice. Disprezza quella mezza fallita di Margherita Grandi  .

- Gruppo: Reparto Creativo - Genere: femmina

Altri membri del gruppo: Reparto Creativo Bruno Andrioletti (40 ) interpretato da Marco R; Mikaela Barbero (34 ) interpretato da MariaTeresa R; Emilio Roncaglia (32 ) interpretato da Andrea T; Maurizio Venditti (38 ) interpretato da STAFF T; Silvano Garavaglia (35 ) interpretato da Marco M; Roberto Rastelli (33 ) interpretato da Giorgio T; Eliana Uberti (39 ) interpretato da marzia f; Stefano Longari (31 ) interpretato da marco d; Greta Pescaroli (37 ) interpretato da chiara b;