Roberto Rastelli, Il Cardinale #33 [Risorse Umane]

Interpretato da: G. T.

Motto: L’esperienza è il miglior maestro. Peccato che il suo onorario sia così alto.
Gruppo: Reparto Creativo
Teaser: Quando ha "firmato" la sua prima pubblicazione aveva 25 anni, il suo responsabile lo riteneva un astro nascente della I&S e il libro da lui curato vendette 300.000 copie. Il tempo è passato, la sua stella brilla più viva che mai e il reparto creativo della casa editrice conta molto su di lui, specie perchè tutti sanno che in caso di problemi, è il Cardinale a risolverli. La sua vita lavorativa si è sempre espressa nella I&S, ma negli ultimi tempi ha ricevuto numerose proposte da altre grandi aziende meno colpite dalla crisi economica: restare fedele a chi gli ha permesso di diventare ciò che è, oppure comportarsi in maniera "egoistica" e pensare solo alla sua famiglia e a chi gli sta più caro? Solido, riflessivo, responsabile.

Legami: Una delle gioie più grandi che il destino può regalare ad un maestro è un'allieva talentuosa e diligente. Mikaela Barbero è questo per Roberto Rastelli, la perfetta Delfina e degna erede. Il suo istinto gli dice che Omar Armenti non è assolutamente all'altezza della sua pupilla, prima o poi troverà il modo di farlo capire anche a lei. Di recente ha avuto modo di apprezzare il lavoro di Eliana Uberti, un'altra giovane davvero dotata e di buon carattere. Davvero un peccato che a capo di un'azienda così ricca di ottime professionalità ci sia anche Gabriele Dragoni Trivulzio, un incapace inutile e dannoso.

- Gruppo: Reparto Creativo - Sesso: Maschio

Altri membri del gruppo: Reparto Creativo Bruno Andrioletti (40 ) interpretato da MarcoR; Mikaela Barbero (34 ) interpretato da MariaTeresaR; Federica Vaccaroli (36 ) interpretato da AzzurraU; Emilio Roncaglia (32 ) interpretato da AndreaT; Maurizio Venditti (38 ) interpretato da STAFFT; Silvano Garavaglia (35 ) interpretato da MarcoM; Eliana Uberti (39 ) interpretato da marziaf; Stefano Longari (31 ) interpretato da marcod; Greta Pescaroli (37 ) interpretato da chiarab;