Asia Passani, L'insostenibile inconsistenza dell'essere #30 [Risorse Umane]

printer-friendly
Asia Passani
#30 - L'insostenibile inconsistenza dell'essere

Interpretato da: G. S.


Motto: Sei ciò che condividi.
Gruppo: Servizi Ausiliari
Teaser: Fare ciò che ti piace è libertà, se ti piace ciò che stai facendo non puoi non essere felice! Ed Asia Passani è tutto sommato felice. Gestire l'anima Social di un dinosauro come la I&S non è facile e non lo è neppure farsi capire da certe mummie che la popolano, ma il futuro è nelle mani della nuova generazione no? Ed è da uno specchio nero che partirà l'onda per migliorare il mondo. O meglio, un piccolo monitor touch screen da cui puoi accedere ad ogni parte del globo. Allegra, gentile, social addicted.

Legami: Con le ragazze carine come Asia Passani tutti sono sempre gentili, persino i pezzi grossi come Gabriele Dragoni Trivulzio ed Agnese Bovio, una donna molto colta. Peccato che in ogni gruppo debbano esserci almeno un omologo di Emilio Roncaglia, quel porco, degli sfigati asociali come Michele Baldini e sciroccati stile Pietro Baratta. Da un po' sta pensando di sfruttare il talento di Gianni di Martino* e le sue splendide fotografie.

- Gruppo: Servizi Ausiliari - Sesso: femmina

Altri membri del gruppo: Servizi Ausiliari Rosa Bagnati (74 ) interpretato da Alice A; Serena Mai (22 ) interpretato da Mariagrazia M; Alessandro Lupi (28 ) interpretato da Daniele D; Siria Miralungo (24 ) interpretato da STAFF T; Michele Baldini (25 ) interpretato da Pietro Z; Antonio Bulgaro (29 ) interpretato da Daniele C; Agnese Bovio (76 ) interpretato da Elena C; Patricia Ramonez (72 ) interpretato da Margherita F; Silvio Ghivone (27 ) interpretato da Gianfranco F; Lara Spottini (23 ) interpretato da Stefania S; Ulisse Cattaneo (26 ) interpretato da Francesco P; Mario Oplern (75 ) interpretato da Marcello R; Orlando Mazzola (73 ) interpretato da gianluca t;