Serena Mai, La segretaria bio-veg #22 [Risorse Umane]

printer-friendly
Serena Mai
#22 - La segretaria bio-veg

Interpretato da: M. M.


Motto: Chiamiamo animali gli esseri viventi ai quali neghiamo la proprietà di un’anima.
Gruppo: Servizi Ausiliari
Teaser: Chi dimentica la dimensione che crea il rapporto tra Uomo e Terra non può entrare in una vera conoscenza. Animali, piante cibo, energie, terra ed armonia, questi sono i problemi di cui ci si dovrebbe occupare, ma solo pochi riescono a capirlo. La frenesia artificiale delle nostre vite distorce i nostri pensieri, per fortuna qualche anima eletta resiste anche tra le maglie di un colosso impersonale come la I&S. Così si sente Serena Mai, accuratamente composta nel suo ruolo di segretaria dell'amministratore delegato, un'anima eletta a cui è stato concesso di capire, eroina di una rivoluzione incruenta con il dovere di combattere gli ottusi che, consapevolmente o meno, cercano di chiudere la bocca e tarpare le ali alla Verità. Idealista, combattiva, fedele.

Legami: Serena Mai sa che si ci sono persone che con la loro ristrettezza mentale sono dei veri e propri vampiri energetici: uomini chiusi ed ignoranti come il suo ex marito Sirio Diamante, assassini di creature innocenti come Claudio DeMarchi, oppure esempi di totale incapacità ed incompetenza come Margherita Grandi, detta "rovina imprese"! Per fortuna in azienda ci sono anche anime luminose come Federica Vaccaroli, attente all'equilibrio tra mente e corpo come Erika Natale con cui ha trovato un feeling di tutto rispetto, oppure leader di grande carisma come Edoardo Maria Colombo.

- Gruppo: Servizi Ausiliari - Sesso: femmina

Altri membri del gruppo: Servizi Ausiliari Rosa Bagnati (74 ) interpretato da Alice A; Alessandro Lupi (28 ) interpretato da Daniele D; Siria Miralungo (24 ) interpretato da STAFF T; Michele Baldini (25 ) interpretato da Pietro Z; Antonio Bulgaro (29 ) interpretato da Daniele C; Agnese Bovio (76 ) interpretato da Elena C; Patricia Ramonez (72 ) interpretato da Margherita F; Silvio Ghivone (27 ) interpretato da Gianfranco F; Asia Passani (30 ) interpretato da Giulia S; Lara Spottini (23 ) interpretato da Stefania S; Ulisse Cattaneo (26 ) interpretato da Francesco P; Mario Oplern (75 ) interpretato da Marcello R; Orlando Mazzola (73 ) interpretato da gianluca t;