Edoardo Pollastrone, Il grande chef in difficoltà #1 [Kitchen a Torino (con BLP)]

Motto: Stracotto al barolo
Gruppo: Cucina
Teaser: Edoardo da ragazzo era un cuoco innovativo, coraggioso e di successo, il vero erede di nonno Pompeo. Ora è Chef, e proprietario del ristorante a metà con sua sorella, ma la vita ha perso ogni sapore interessante ed Edoardo è un uomo lunatico, dispotico ed irrisolto, con picchi di colossale stronzaggine. Da qualche parte esiste ancora quel ragazzo entusiasta, ed Edoardo potrebbe ricordarsene se smettesse di bere o di biasimare tutto e tutti per il suo inguaribile Spleen. Tornato da una "vacanza rigenerante" si è persuaso che scrivere un libro di cucina, che nessuno gli ha chiesto, sia la ricetta per tornare alle luci della ribalta, o forse è solo l'ennesima scusa per trascurare la sua cucina.

Legami: Fratello di Ginevra, amico d'infanzia di Cristina e Sara, per la quale ha sempre avuto un debole; conosce da molti anni Pietro, ma ora sono ai ferri corti. Ivo G. Lessati un tempo era il suo migliore amico e socio, ma si sono lasciati malissimo anni fa, e da allora non si parlano.

Provenienza: Cucina - Gruppo: Cucina - Sesso: Maschio - Età del giocatore: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Cucina Eleonora Carestia (2 ) ancora in cerca di interprete; Cristina Bianchi (3 ) ancora in cerca di interprete; Fiammetta Di Gioia (4 ) ancora in cerca di interprete; Lella Colombo (5 ) ancora in cerca di interprete; Primo Salemi (6 ) ancora in cerca di interprete; Secondo Salemi (7 ) ancora in cerca di interprete; Vittorio Fortunato (8 ) ancora in cerca di interprete; Olimpia Goggi (9 ) ancora in cerca di interprete; Riccardo Seppia (10 ) ancora in cerca di interprete;