Primo Salemi, Il cuoco estroso e fantasista #6 [Kitchen a Torino (con BLP)]


Motto: Farfalle multicolore
Gruppo: Cucina

Teaser:

"Mai lasciarsi ingannare dall'apparenza delle cose, fatevi guidare dalla vostra anima di Cuochi". Così diceva il grande Pompeo, e nessuno più di Primo Salemi ha incarnato l'estro creativo dei grandi Signori della cucina internazionale. Il piacere della sorpresa, lasciare tutti a bocca aperta, ecco cosa vuol dire cucinare! Anche solo avere un menù da seguire è una costrizione inaccettabile quando si è un Maestro! Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Legami:

Secondo Salemi   è suo fratello ma anche il suo migliore amico, anche se spesso non riesce a capire la grandezza di quello che Primo cerca di fare con la sua cucina. Cristina   è sempre carina e adorabile, e non se la prende mai quando viene criticata. Michel Lambert   è un gretto meschino, sempre a sfottere l'estro di Primo senza quasi dar peso alla cosa, di certo lo fa apposta. Carlo Crespella   è l'unico che possa riconoscere il suo genio! Avere la sua approvazione rimetterà tutti in riga.

Provenienza: Cucina - Gruppo: Cucina - Genere: Maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Cucina Edoardo Pollastrone (1 ) ancora in cerca di interprete ; Eleonora Carestia (2 ) ancora in cerca di interprete ; Cristina Bianchi (3 ) ancora in cerca di interprete ; Fiammetta Di Gioia (4 ) ancora in cerca di interprete ; Lella Colombo (5 ) ancora in cerca di interprete ; Secondo Salemi (7 ) ancora in cerca di interprete ; Vittorio Fortunato (8 ) ancora in cerca di interprete ; Olimpia Goggi (9 ) ancora in cerca di interprete ; Riccardo Seppia (10 ) ancora in cerca di interprete ;