Ginevra Pollastrone, La proprietaria e sorella dello chef #11 [Kitchen a Torino (con BLP)]


Motto: Affogato al caffè
Gruppo: Ristorante

Teaser:

"Alla fine l'unica cosa seria in Italia è la ristorazione." Lo diceva sempre suo nonno Pompeo, e la faceva sembrare come una cosa semplicissima e piena di gioia. Ginevra, ereditato il ristorante con quel cazzone di suo fratello, ogni tanto si ritrova a voler gridare alla buon'anima di suo nonno che "gli anni '80 sono finiti da un pezzo, adesso c'è la Crisi, porca vacca!!". Invece inghiotte i rospi, beve litri di caffé, lavora come una matta e tira avanti, da donna forte e tenace quale è, senza cadere nella tentazione di perdersi d'animo e mandare tutti a quel paese. Terrà in piedi il ristorante con le sue sole forze, portando a casa una serata alla volta al grido di "Qualità o morte", o, nel peggiore dei casi... "a cazzo di cane".

Legami:

Sorella (e socia) di Edoardo  , ma in cucina il suo punto di riferimento è Eleonora  . Amica di infanzia di Cristina  , nella gestione del ristorante Pietro   è il suo inseparabile braccio destro e Arturo   il suo braccio sinistro, entrambi lavoravano per suo nonno. Non sopporta Sara   e la sua aria da santarellina principessa Disney. Carmine Galante   è una vecchia conoscenza di suo nonno e assiduo frequentatore del ristorante. Ivo Gino Lessati   è stato socio di Edoardo in passato, ma non si sono lasciati bene.

Provenienza: Ristorante - Gruppo: Ristorante - Genere: Femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Ristorante Pietro Cavalieri (12 ) ancora in cerca di interprete ; Michel Lambèrt (13 ) ancora in cerca di interprete ; Maria Papini (14 ) ancora in cerca di interprete ; Arturo Massobrio (15 ) ancora in cerca di interprete ; Sara Montanari (16 ) ancora in cerca di interprete ; Alicia Valdés (17 ) ancora in cerca di interprete ; Diego Marcantoni (18 ) ancora in cerca di interprete ; Lorenzo D'Angelo (19 ) ancora in cerca di interprete ; Stella Martini (20 ) ancora in cerca di interprete ;