Riccardo Seppia, Il cuoco apprendista, ma competitivo #10 [Kitchen a Torino (con BLP)]


Motto: Spaghetti alla puttanesca
Gruppo: Cucina
Teaser: Essere giovani del mestiere e non di meno superiori al resto dei colleghi è un fardello pesante, alle volte. Riccardo sa bene di essere uno degli astri nascenti della gastronomia in Italia, e dall'alto della sua precedente esperienza in una cucina stellata, non manca di rimarcarlo in continuazione, con le parole e con i fatti. Riccardo ha sempre un "buona parola" per tutti, insomma. Non è invece chiaro perché abbia abbandonato la suddetta cucina stellata per farsi assumere da Pompeo, e quando posto di fronte a questo interrogativo Riccardo è solito rispondere con "calma, dignità e classe"... ovvero cercare di umiliare e zittire l'interlocutore con ogni mezzo a sua disposizione eccettuato il tritacarne.

Legami: Gli unici a cui Riccardo non pesti mai i piedi sono "Edoardo ed Eleonora, per il resto non manca mai di riprendere e scherzare Lella e di "sfidare" bonariamente il resto della brigata, in particolare Primo e Olimpia, che gli risponde sempre per le rime. Ha un ottimo rapporto con Maria Papini*.

Provenienza: Cucina - Gruppo: Cucina - Sesso: Maschio - Età del giocatore: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Cucina Edoardo Pollastrone (1 ) ancora in cerca di interprete; Eleonora Carestia (2 ) ancora in cerca di interprete; Cristina Bianchi (3 ) ancora in cerca di interprete; Fiammetta Di Gioia (4 ) ancora in cerca di interprete; Lella Colombo (5 ) ancora in cerca di interprete; Primo Salemi (6 ) ancora in cerca di interprete; Secondo Salemi (7 ) ancora in cerca di interprete; Vittorio Fortunato (8 ) ancora in cerca di interprete; Olimpia Goggi (9 ) ancora in cerca di interprete;