Lella Colombo, La cuoca pasticciona #5 [Kitchen a Torino (con BLP)]


Motto: Pasticcio di piccione
Gruppo: Cucina
Teaser: Lella è persona solare, energica e allegra, sarebbe quindi una presenza molto positiva in cucina se non combinasse disastri inenarrabili, in continuazione. E che sarà mai un momento di distrazione ogni tanto quando si è disposti a tutto pur di lavorare? Non è chiaro a nessuno come Lella abbia convinto Pollastrone ad assumerla, ma è intenzionata a dare anima e ccore alla sua cucina, e se ci scappa pure un mignolino... pazienza. D'altronde non se ne parla proprio di lasciare il suo posto e tornare alla sua vita di prima, qualunque essa fosse.

Legami: E' stata assunta da Edoardo, ma Eleonora non l'ha presa bene, e la vessa; anche Riccardo sembra essersi fatto punto di provocarla, distrarla e farla sbagliare. Secondo è invece comprensivo con lei, aiutandola come può; ed Olimpia continua ripeterle che deve solo tirare fuori l'orgoglio e smetterà di distrarsi e fare errori. Non conosce ancora bene il personale di sala, ma pare avere una spiccata simpatia per Diego, mentre Michel non perde occasione per criticarla e deriderla.

Provenienza: Cucina - Gruppo: Cucina - Sesso: Femmina - Età del giocatore: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Cucina Edoardo Pollastrone (1 ) ancora in cerca di interprete; Eleonora Carestia (2 ) ancora in cerca di interprete; Cristina Bianchi (3 ) ancora in cerca di interprete; Fiammetta Di Gioia (4 ) ancora in cerca di interprete; Primo Salemi (6 ) ancora in cerca di interprete; Secondo Salemi (7 ) ancora in cerca di interprete; Vittorio Fortunato (8 ) ancora in cerca di interprete; Olimpia Goggi (9 ) ancora in cerca di interprete; Riccardo Seppia (10 ) ancora in cerca di interprete;