Lella Colombo, La cuoca pasticciona #5 [Kitchen a Torino (con BLP)]


Motto: Pasticcio di piccione
Gruppo: Cucina

Teaser:

Lella è persona solare, energica e allegra, sarebbe quindi una presenza molto positiva in cucina se non combinasse disastri inenarrabili, in continuazione. E che sarà mai un momento di distrazione ogni tanto quando si è disposti a tutto pur di lavorare? Non è chiaro a nessuno come Lella abbia convinto Pollastrone ad assumerla, ma è intenzionata a dare anima e ccore alla sua cucina, e se ci scappa pure un mignolino... pazienza. D'altronde non se ne parla proprio di lasciare il suo posto e tornare alla sua vita di prima, qualunque essa fosse.

Legami:

E' stata assunta da Edoardo  , ma Eleonora   non l'ha presa bene, e la vessa; anche Riccardo   sembra essersi fatto punto di provocarla, distrarla e farla sbagliare. Secondo   è invece comprensivo con lei, aiutandola come può; ed Olimpia   continua ripeterle che deve solo tirare fuori l'orgoglio e smetterà di distrarsi e fare errori. Non conosce ancora bene il personale di sala, ma pare avere una spiccata simpatia per Diego  , mentre Michel   non perde occasione per criticarla e deriderla.

Provenienza: Cucina - Gruppo: Cucina - Genere: Femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Cucina Edoardo Pollastrone (1 ) ancora in cerca di interprete ; Eleonora Carestia (2 ) ancora in cerca di interprete ; Cristina Bianchi (3 ) ancora in cerca di interprete ; Fiammetta Di Gioia (4 ) ancora in cerca di interprete ; Primo Salemi (6 ) ancora in cerca di interprete ; Secondo Salemi (7 ) ancora in cerca di interprete ; Vittorio Fortunato (8 ) ancora in cerca di interprete ; Olimpia Goggi (9 ) ancora in cerca di interprete ; Riccardo Seppia (10 ) ancora in cerca di interprete ;