Kennedy Jernigan, Il vizioso compulsivo #16 [Dead Inside @ FOX Circus]

printer-friendly
Kennedy Jernigan
#16 - Il vizioso compulsivo

Interpretato da: L. A.

Motto: Non è colpa mia. Io non ho mai voluto male a nessuno.
Gruppo: Reduci
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

I Reduci

Quante miglia deve camminare un uomo, per sfuggire ai mostri nascosti nelle pieghe più oscure del suo animo? Quante volte dovrà percorrere le polverose vie del Kentucky, prima di trovare un luogo dove riposare? Per sempre. Senza sosta. Perché in questo mondo alla fine del mondo chi si ferma è perduto.
Avete provato a cercare riparo. Avete provato a ricostruire delle comunità. Ogni volta avete fallito. Prima sono arrivati i Vaganti, a divorare ogni illusione di sicurezza, a calpestare come un’orda ogni rifugio: il Red Cross Refugee Camp, l’ospedale Saint Mary, Camp Hope. Poi, quando avete imparato a combattere i morti, vi siete resi conto di quanto il vero nemico fossero i vivi. I soldati di Camp Hope hanno distrutto il New Life Center, mentre i Lupi Selvaggi vi hanno mostrato il vero significato della parola crudeltà.
Mai più.
Non vi fermerete. Non vi fiderete più di nessuno. Avete scelto di vivere come nomadi, liberi, per strade dimenticate. Non esiste nessuno oltre a voi. Siete i migliori a sopravvivere. Non vi farete rallentare. Non vi farete ingabbiare. Siete gli ultimi. Gli ultimi reduci del Kentucky.

Teaser: Era tutto più facile prima della catastrofe, quando la famiglia forniva tutti i soldi necessari alle proprie necessità e il segreto consisteva solamente nel non apparire troppo, nel non esagerare troppo, nel farsi comunque vedere svegli e lucidi alla domenica mattina in chiesa. Kennedy ha sempre desiderato solamente divertirsi un po', svagarsi, abbandonare per qualche attimo questo mondo così marcio e corrotto e la sua famiglia così oppressiva: tutto invece ha sempre cospirato per cercare di riportarlo/la giù, a terra, in mezzo alla miseria, al fango e alla vergogna. E ora il mondo è grigio e più spaventoso che mai, e fuggirne non è mai sembrato tanto necessario quanto bello. Fuggire! Volare, ancora! Presto, e a qualsiasi costo.
TRATTI : Pragmatico - Autoritario -

Legami: È fortemente dipendente da Leonard. Prova sincero affetto per Jada, ricambiato. Prova disgusto per Tyler. Rudy Malone ha attaccato bottone e si sono ritrovati a parlare spesso.

Provenienza: I veterani del Kentucky - Gruppo: Reduci - Sesso: femmina - Età del giocatore: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Reduci Rylee Carter (21 ) interpretato da SilvioB; Jada Collins (15 ) interpretato da ElenaD; Norbert Wellman (96 ) interpretato da ElioD; Rudy Malone (6 ) interpretato da AndreaS; Gerhard Maze (57 ) interpretato da MassimoM; S. Watson (234 ) ancora in cerca di interprete; J. Doors (233 ) ancora in cerca di interprete; R. Sanders (231 ) ancora in cerca di interprete; W. Brooks (232 ) ancora in cerca di interprete; C. Myers (230 ) ancora in cerca di interprete;