Barbara Orsini, La comare televisiva #40 [Kitchen a Torino (con BLP)]


Motto: Lacrime di pollo
Gruppo: Tavolo Zoolander
Teaser: Una lacrima, una sola. Ecco cosa serve per coinvolgere le persone. Barbara sulle lacrime e le storie struggenti in tv ha costruito una solida carriera, mostrandosi come il perfetto connubio tra dolce fata madrina e becera comare di paese. Sempre a caccia di facili sentimentalismi e dolore pret-a-manger, ha un talento straordinario per gli equivoci, i piagnistei e le cagnare in diretta. Questa serata è perfetta, piena di quell'umanità pronta a dare il meglio di se stessa. Barbara Orsini è una professionista: una parola giusta, un consiglio non richiesto e sarà pronta a far tesoro di ogni lacrima, di ogni imbarazzo e di ogni segreto. Qualcuno dice che abbia perso smalto, ma vedranno cosa Barbara può fare anche senza il suo salotto del sabato pomeriggio.

Legami: L'unico che consideri veramente un amico è Carlo Gozzi, perché lo Showbiz è una giungla! Spera che Valerio e Clarissa possano esplodere come coppia direttamente in serata e cercherà di farlo succedere. Benedetta Ferrero è una parvenu della Tv ma la sua carica di volgarità pop promette bene, chissà che segreti ha. Edoardo Pollastrone e Ivo Gino Lessati hanno fatto il catering al suo primo matrimonio. Barbara riceve tante lettere dai fan, le più ridicole sono una fonte inesauribile di ispirazione.

Provenienza: Eccentrici Avventori - Gruppo: Tavolo Zoolander - Sesso: Femmina - Età del giocatore: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Tavolo Zoolander Valerio Costantino (37 ) ancora in cerca di interprete; Clarissa Bianchi (38 ) ancora in cerca di interprete; Carlo Gozzi (39 ) ancora in cerca di interprete; Benedetta Ferrero (41 ) ancora in cerca di interprete;