Clarissa Bianchi, L'attricetta del momento #38 [Kitchen a Torino (con BLP)]

Motto: Centrifugato di sedano e cetriolo
Gruppo: Tavolo Zoolander
Teaser: Lo sanno tutti che chi sfonda a Centovetrine arriverà al Cinema! E Clarissa ha tutte le carte in regola, a partire dalla taglia e dai vestiti giusti. Ma lei non è come le altre sciacquette, lei è anche ambasciatrice per la salvezza dei Procioni del Medio Oriente! Il suo maestro di ikebana l'ha convinta a iniziare una nuova dieta vegana e ad abbandonare il crudismo per il suo equilibrio energetico. Questa uscita con la gente che conta finirà su tutte le riviste giuste e da qua si parte per diventare Star! Gira voce che la Rai farà un film su Santa Teresa di Caciucca, e lei sarebbe perfetta per la parte: è stata almeno due volte a Livorno (il caciucco è di lì no?) e il suo visagista le dice sempre che è proprio una persona spirituale!

Legami: Fidanzata con Valerio perchè così può guadagnare delle ottime copertine, è un caro ragazzo, ma a Clarissa piacciono gli uomini più veraci. Carlo Gozzi è persona coltissima, da lui bisogna accettare ogni critica. Barbara Orsini non l'ha mai invitata nel suo salotto tv. Benedetta Ferrero è la vincitrice di MacheChef e in quanto nuova famosa dovrebbe essere la sua nuova migliore amica, giusto? In un raro momento in cui non era a dieta, ha assaggiato un piatto di Primo Salemi, un vero mago dei fornelli.. e hanno anche lo stesso segno e ascendente! Il talento d'altronde è scritto nelle stelle!

Provenienza: Eccentrici Avventori - Gruppo: Tavolo Zoolander - Sesso: Femmina - Età del giocatore: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Tavolo Zoolander Valerio Costantino (37 ) ancora in cerca di interprete; Carlo Gozzi (39 ) ancora in cerca di interprete; Barbara Orsini (40 ) ancora in cerca di interprete; Benedetta Ferrero (41 ) ancora in cerca di interprete;