Benedetta Ferrero, Il talento di MacheChef #41 [Kitchen a Torino (con BLP)]


Motto: Carbonara destrutturata
Gruppo: Tavolo Zoolander

Teaser:

Non si viene chiamate "La stroncatrice" per caso. Nella marea di persone grige che pensano che la cucina vada studiata, il talento naturale di Benedetta spicca. Lei che ha superato MacheChef, e che, forte del suo successo, ha stroncato alcuni dei più rinomati chef del paese per i pessimi abbinamenti delle scarpe con le tovaglie, ride della gavetta triste a cui si sottopongono gli Chef mediocri. Questi cuochi che credono di essere bravi in quanto pretenziosi e spocchiosi, che sciocchezza! La vittoria televisiva le ha garantito qualche pubblicità, ma Benedetta sa di meritare ben di più. La cucina d'altronde è fantasia, e non occorre di certo un genio, specie quando ci sono cose molto buone anche a casa vostra, tipo i precotti "Chefperte", garantiti Benedetta! E sono buonissssimiiii!

Legami:

Vuole fare colpo su Carlo Crespella   per fare il salto di livello, passare finalmente al mondo della gente che conta tra cinema e alta moda, chissà se si ricorda di lei! Vittorio Fortunato   la odia sin da quando lo ha battuto durante MacheChef e la accusa di essersi comprata il posto in finale. Barbara Orsini   si dà molte arie, ma voci informate la vogliono sul viale del tramonto. Valerio Costantino   è una vera celebrità sulla cresta dell'onda, farselo amico è un must! Clarissa Bianchi   rischia di rubarle le luci della ribalta con giornalisti e gente che conta. Carlo Gozzi   è insopportabile, ma bisogna fare buon viso a cattivo gioco. Carolina Paranza   ha parlato male di lei nel suo blog, chi si crede di essere?

Provenienza: Eccentrici Avventori - Gruppo: Tavolo Zoolander - Genere: Femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Tavolo Zoolander Valerio Costantino (37 ) ancora in cerca di interprete ; Clarissa Bianchi (38 ) ancora in cerca di interprete ; Carlo Gozzi (39 ) ancora in cerca di interprete ; Barbara Orsini (40 ) ancora in cerca di interprete ;