Marwyn il Mago, il Gran Maestro stregone #373 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Marwyn il Mago
#373 - il Gran Maestro stregone

Interpretato da: L. L.


Motto: Una profezia è come una donna malefica: ti prende il membro in bocca, tu mugoli di piacere e pensi com'è dolce, com'è soave, com'è bello... e poi i suoi denti si chiudono e i tuoi gemiti diventano urla.
Gruppo: La fratellanza Senza Vessilli (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Quando Marwyn, arcimaestro della cittadella, ritorna a Vecchia Città dopo aver trascorso otto anni all'Est tracciando mappe, cercando libri perduti e studiando con gli stregoni, viene soprannominato 'il Mago'; Marwyn chiama spesso gli altri maestri 'pecoroni grigi' e sembra più un malfattore da porto sempre sul punto di spaccare la testa a qualcuno che non un Gran Maestro; è il deputato dell’ordine per quanto riguarda l’occulto e la magia, ma a causa dei suoi strani interessi e delle sue maniere rudi, viene ostracizzato dal resto della Cittadella. La gente dice che preferisca la compagnia delle baldracche e degli stregoni e che faccia sacrifici a strane divinità nei piccoli templi dei marinai giù al molo di Vecchia Città. Qualcuno dice di averlo visto nelle fosse dei ratti e nei bordelli oscuri, intento a far comunella con guitti, cantastorie, mercenari e perfino mendicanti. Alcuni arrivano a sussurrare che una volta ha ucciso un uomo a mani nude.
I folli dicono che sia stato capace di accendere una candela di ossidiana. Sulla sua strada incontra in una locanda Thoros di Myr, un interessante e divertente compagno di studi e bevute; decide così di viaggiare con la Fratellanza Senza Vessilli. Leale e solidale verso la Fratellanza, si farà scudo per loro, vedendoli come fondamentali pedine per scoprire i misteri di Summerhall e per il destino dei Sette Regni.

Legami:

Ha conosciuto Sam Tarly   a Vecchia Città; dopo il loro incontro ha deciso di mettersi in viaggio. Thoros di Myr   è un fidato nuovo amico; Marwyn rimane affascinato da come ha riportato in vita varie volte Beric Dondarrion, un cavaliere che può essere molto di più: loro sono solo dei soldatini in una grande guerra, lui potrà decidere il destino dei Sette Regni. Beve spesso con gruppo di novizi e accoliti al 'Piumino e Boccale' di Vecchia Città, tra cui Meryn  , un ragazzo di buon cuore, intelligente e curioso. Ha regalato una copia del suo 'Libro dei Libri Perduti' a Ser Gunthor Hightower  , uno studioso curioso con cui discutere volentieri; tutto il contrario di Norenno Maegyr  , un avaro e geloso studioso di Volantis. Durante un viaggio a Qarth visitò la Casa degli Immortali, tra le cui fila erano anche Ayht Xaxon   e Ydlyn Iyidae  . Nelle città libere, qualche anno fa, ha incontrato la giovane Tyana Martell  . Harlen di Lys   è una donna misteriosa, una Visitatrice del Buio che crede ciecamente nella potenza del suo dio, con la quale Marwyn va molto d'accordo.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: La fratellanza Senza Vessilli - Genere: maschio - Età dell'interprete: 40 o più - Consigli: Lingua inglese obbligatoria. Tipo di gioco: Adatto a un giocatore che apprezza l'investigazione e risolvere misteri. - Archetipi: (clicca per descrizione) Alchimista, Poteri Mistici, Cerusico

Altri membri del gruppo: La fratellanza Senza Vessilli Anguy l'Arciere (369 ) interpretato da Samuele B; Tom Settecorde (366 ) interpretato da Christian Z; Harlen di Lys (379 ) interpretato da Daniela G; Denis (376 ) interpretato da Emanuele S; Harwin (381 ) interpretato da Marco I; Thoros di Myr (367 ) interpretato da Simone M; Alyssa (375 ) interpretato da Marta L; Lem Mantello di limone (382 ) interpretato da Giorgio G; Gendel (370 ) interpretato da Alexandra A; Artys (374 ) interpretato da angelica d; Haila Rohen detta Freccia (396 ) interpretato da Federica M; Bethany (380 ) interpretato da Valeria C; Gonder (371 ) interpretato da Davide O; Edric Dayne (383 ) interpretato da Fabio Z;