Denis, l'ammazzatopi #376 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Denis
#376 - l'ammazzatopi

Interpretato da: E. S.


Motto: Perdo troppo tempo a farmi benvolere, finirò per essere il cadavere più amato dei Sette Regni
Gruppo: La fratellanza Senza Vessilli (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Non basta brandire una spada per fare di un uomo un soldato, solo combattere in guerra fa di un uomo un soldato; una dura lezione che Denis negli ultimi mesi ha imparato molto bene sulla sua pelle al fianco della Fratellanza. Ma il caos è un pozzo profondo che aspetta di inghiottire tutti e purtroppo è stato così anche per il miglior acchiappatopi di Redfort, un orfano leale, simpatico e di gran cuore, sempre pronto ad aiutare chi ha bisogno, ingiustamente costretto a fuggire dalla giustizia della Valle.
Denis crede che i prodigi accadano spesso nei luoghi più strani, come ad Harrenhal, dove viene prima catturato dai Lannister e poi liberato e salvato grazie alla Fratellanza Senza Vessilli; cosa si deve aspettare a Summerhall? In quel misterioso luogo troverà finalmente suo padre?

Legami:

In generale va d'accordo con tutti nella Fratellanza, ma soprattutto con le sorelle Artys   e Alyssa  , anche loro nuove e originarie della Valle, spesso si allena con loro per migliorare sotto la guida di Anguy  , il simpatico arciere. Artys è più socievole e combatte bene, Alyssa è molto chiusa e taciturna ma sa farsi valere. Ser Beric lo inquieta un pochino, mentre si diverte a bere con Thoros  . Conosce Bren Stone   un vero guerriero della Valle leale e valoroso, i due erano in buoni rapporti prima della sua fuga. Qualche mese fa ha incontrato Ekya   con cui ha diviso il pane per alcune settimane, un amica con cui confidarsi; purtroppo le loro strade si dovevano separare.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: La fratellanza Senza Vessilli - Genere: maschio - Età dell'interprete: 27 o meno - Consigli: Tipo di gioco: Adatto a un giocatore che apprezza l'investigazione. - Archetipi: (clicca per descrizione) Tenace

Altri membri del gruppo: La fratellanza Senza Vessilli Anguy l'Arciere (369 ) interpretato da Samuele B; Tom Settecorde (366 ) interpretato da Christian Z; Harlen di Lys (379 ) interpretato da Daniela G; Harwin (381 ) interpretato da Marco I; Thoros di Myr (367 ) interpretato da Simone M; Alyssa (375 ) interpretato da Marta L; Lem Mantello di limone (382 ) interpretato da Giorgio G; Gendel (370 ) interpretato da Alexandra A; Marwyn il Mago (373 ) interpretato da Lorenzo L; Artys (374 ) interpretato da angelica d; Haila Rohen detta Freccia (396 ) interpretato da Federica M; Bethany (380 ) interpretato da Valeria C; Gonder (371 ) interpretato da Davide O; Edric Dayne (383 ) interpretato da Fabio Z;