Haila Rohen detta Freccia, Il bandito dalla mira infallibile #396 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Haila Rohen detta Freccia
#396 - Il bandito dalla mira infallibile

Interpretato da: F. M.


Motto: Se ti vedo, ti posso colpire.
Gruppo: La fratellanza Senza Vessilli (leggi descrizione gruppo)
Teaser: Haila è nella Fratellanza da diversi anni. Prima, è stata fuorilegge senza dio nè patria, e prima ancora, un'orfana che doveva sopravvivere alla legge della strada. Ha passato anni duri e la morte la ha sfiorata più volte.
Tutto questo ha fatto di lei una donna di grande tempra e tutta d'un pezzo, e la sua abilità con arco e frecce ha fatto il resto. E' stimata e rispettata da molti dei suoi compagni - l'unico ostacolo che sembra frenarli è il fatto che è donna. Ma Haila fa di tutto, ogni giorno, per ricordare loro che non è un difetto, anzi, è un vantaggio.

Legami: In molti sussurrano che ci sia del tenero tra lei e Anguy, ma quello che sanno tutti e che i due si rimbeccano continuamente e gareggiano senza sosta sulle loro abilità. Thoros di Myr sembra fidarsi di lei, mentre Harlen la scruta con sguardo glaciale ogni volta che prende parola. Haila ha preso in simpatia la giovane Bethany, anche se i loro caratteri sono totalmente opposti.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: La fratellanza Senza Vessilli - Sesso: Femmina - Età del giocatore: qualsiasi - Archetipi: (clicca per descrizione) Tenace

Altri membri del gruppo: La fratellanza Senza Vessilli Anguy l'Arciere (369 ) interpretato da Samuele B; Tom Settecorde (366 ) interpretato da Christian Z; Harlen di Lys (379 ) interpretato da Daniela G; Denis (376 ) interpretato da Emanuele S; Harwin (381 ) interpretato da Marco I; Thoros di Myr (367 ) interpretato da Simone M; Alyssa (375 ) interpretato da Marta L; Lem Mantello di limone (382 ) interpretato da Giorgio G; Gendel (370 ) interpretato da Alexandra A; Marwyn il Mago (373 ) interpretato da Lorenzo L; Artys (374 ) interpretato da angelica d; Bethany (380 ) interpretato da Valeria C; Gonder (371 ) interpretato da Davide O; Edric Dayne (383 ) interpretato da Fabio Z;