Ser Kyle Snow, Il barbaro divenuto cavaliere #206 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Ser Kyle Snow
#206 - Il barbaro divenuto cavaliere

Interpretato da: S. P.


Motto: Bandiere al vento, lance che si schiantano, e le dame... per i Sette! Le dame! Voi non potete capire...
Gruppo: Nobile Casa Bolton (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

La vita al Nord ti è sempre stata stretta, nonostante tutte le porte che l'essere un bastardo di Hother Whoresbane ti ha aperto. E' per questo che hai lasciato il luogo dove sei nato per spingerti a sud. E lì hai visto quello che vorresti avere. Tornei, giostre, prove di valore! Hai servito come scudiero, guadagnandoti sul campo la nomina a cavaliere, e coprendoti di gloria con la tua abilità. Con il titolo e il rispetto che hai conquistato, torni ora al Nord richiamato dalle impellenti necessità della tua famiglia. L'orgoglio di poterti mostrare a testa alta, dopo aver dimostrato ciò che vali, ti rende molto diverso dal ragazzo che eri quando sei partito, molto tempo fa.

Legami:

Viaggi con Elyana Umber  , tua cugina. Non apprezzi particolarmente Jorvan Umber  , suo fratello, mentre stimi Wyllam   e sei legato da affetto fraterno ad Elrie  , anch'essi imparentati con te. Hai accompagnato al Nord Maestro Rodner  . Ti capita spesso di parlare con Lady Barbrey Dustin  . Sei stato lo scudiero di Lord Lyonel Corbray   della Valle di Arryn. Hai avuto parecchi screzi con Damon Danza-per-me   per il modo in cui tratta Elyana. Durante una mischia sei stato brutalmente pestato dal feroce Gerrard Clegane  .

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Bolton - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Bolton Lord Rodrik Ryswell, Lord di Rills (198 ) interpretato da Andrea M; Lord Roose Bolton, Protettore del Nord (197 ) interpretato da Carlo G; Darick 'Faccia di Cuoio' (200 ) interpretato da Fabio G; Walton 'Gambe d'Acciaio' (202 ) interpretato da Simonluca R; Damon Danza-per-me (204 ) interpretato da Giona B; Lord Harwood Stout, Lord di Goldgrass (208 ) interpretato da Riccardo Z; Lady Elyana Umber (205 ) interpretato da Federica F; Lady Barbrey Dustin, Lady di Barrowton (207 ) interpretato da Sara C;