Lord Harwood Stout, Lord di Goldgrass, Il raffinato arrivista #208 [Dracarys - il risveglio della magia]

Interpretato da: R. Z.

Motto: Credo che potremmo parlarne in privato.
Gruppo: Nobile Casa Bolton (leggi descrizione gruppo)
Teaser: Essere Lord di Goldgrass è molto più di quello che tanti hanno, ma è inutile negare che per te non è abbastanza. Sai di avere le capacità per fare molto di più e per salire parecchi gradini nella scala sociale... devi solo imboccare la via giusta. Cosa che finora si è rivelata tutt'altro che facile. Ma si sa, la pazienza è la virtù dei forti. E tu lo sei sicuramente. L'importante, in tutto questo, è saper aspettare e nel frattempo lavorare in maniera adeguata, senza aver paura di sporcarsi le mani. D'altronde ci sono molte strade che un uomo con uno scopo può percorrere per arrivare alla sua meta, e tu non hai mai avuto timore ad inerpicarti anche sui sentieri più difficili da percorrere.

Legami: Vai molto d'accordo con il tuo fratellastro, Walton "Gambe d'Acciaio". Cugino di Catryn Stout. Suo marito, Lord Rodrik Ryswell, è diffidente verso di te. Ricevi spesso Arlan Bryne. Lady Barbrey Dustin è un buon partito. Per qualche tempo hai avuto Nage al tuo servizio. Hai intrapreso affari con Belario durante sue precedenti visite nel Westeros.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Bolton - Sesso: maschio - Età del giocatore: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Bolton Lord Rodrik Ryswell, Lord di Rills (198 ) interpretato da AndreaM; Lord Roose Bolton, Protettore del Nord (197 ) interpretato da CarloG; Darick 'Faccia di Cuoio' (200 ) interpretato da FabioG; Walton 'Gambe d'Acciaio' (202 ) interpretato da SimonlucaR; Ser Kyle Snow (206 ) interpretato da SamueleP; Damon Danza-per-me (204 ) interpretato da GionaB; Lady Elyana Umber (205 ) interpretato da FedericaF; Lady Barbrey Dustin, Lady di Barrowton (207 ) interpretato da SaraC;