Darick 'Faccia di Cuoio', Lo sfregiato dal passato ingombrante #200 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Darick 'Faccia di Cuoio'
#200 - Lo sfregiato dal passato ingombrante

Interpretato da: F. G.

Motto: Vedo che hai paura. Fai bene. La paura aiuta a rimanere vivi.
Gruppo: Nobile Casa Bolton (leggi descrizione gruppo)
Teaser: Di certo essere uno sfregiato non ti ha reso la vita più semplice. O meglio, da un certo punto di vista sì, perché ti ha permesso di essere te stesso e non l'ombra di qualcun'altro, almeno in certi momenti. La malattia, comunque, non è stata facile da affrontare, anche se come ti hanno ripetuto spesso, sei stato estremamente fortunato a salvarti. Saresti dovuto morire. E questo lo sai bene. E' per questo, probabilmente, che sei divenuto così paranoico verso tutto e tutti. Difficilmente ti fidi della gente, e non riesci a fare a meno di guardare tutto con occhi da cinico, cercando di scorgere un po' di umanità in un mondo che ti ritrovi a considerare sempre più marcio.

Legami: Sei uno degli uomini più fidati di Roose Bolton. Sei cresciuto con Lord Rodrik Ryswell, sua moglie Catryn Stout. Conosci bene Lady Barbrey Dustin. Sei scettico nei confronti di Myranda. Ti senti invece in qualche modo affine a Lady Elyana Umber.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Bolton - Sesso: maschio - Età del giocatore: dai 24 ai 36 - Consigli: Questo personaggio necessita di estese cicatrici sul viso (deve essere completamente sfigurato).

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Bolton Lord Rodrik Ryswell, Lord di Rills (198 ) interpretato da AndreaM; Lord Roose Bolton, Protettore del Nord (197 ) interpretato da CarloG; Walton 'Gambe d'Acciaio' (202 ) interpretato da SimonlucaR; Ser Kyle Snow (206 ) interpretato da SamueleP; Damon Danza-per-me (204 ) interpretato da GionaB; Lord Harwood Stout, Lord di Goldgrass (208 ) interpretato da RiccardoZ; Lady Elyana Umber (205 ) interpretato da FedericaF; Lady Barbrey Dustin, Lady di Barrowton (207 ) interpretato da SaraC;