Darick 'Faccia di Cuoio', Lo sfregiato dal passato ingombrante #200 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Darick 'Faccia di Cuoio'
#200 - Lo sfregiato dal passato ingombrante

Interpretato da: F. G.


Motto: Vedo che hai paura. Fai bene. La paura aiuta a rimanere vivi.
Gruppo: Nobile Casa Bolton (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Di certo essere uno sfregiato non ti ha reso la vita più semplice. O meglio, da un certo punto di vista sì, perché ti ha permesso di essere te stesso e non l'ombra di qualcun'altro, almeno in certi momenti. La malattia, comunque, non è stata facile da affrontare, anche se come ti hanno ripetuto spesso, sei stato estremamente fortunato a salvarti. Saresti dovuto morire. E questo lo sai bene. E' per questo, probabilmente, che sei divenuto così paranoico verso tutto e tutti. Difficilmente ti fidi della gente, e non riesci a fare a meno di guardare tutto con occhi da cinico, cercando di scorgere un po' di umanità in un mondo che ti ritrovi a considerare sempre più marcio.

Legami:

Sei uno degli uomini più fidati di Roose Bolton  . Sei cresciuto con Lord Rodrik Ryswell  , sua moglie Catryn Stout  . Conosci bene Lady Barbrey Dustin  . Sei scettico nei confronti di Myranda  . Ti senti invece in qualche modo affine a Lady Elyana Umber  .

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Bolton - Genere: maschio - Età dell'interprete: dai 24 ai 36 - Consigli: Questo personaggio necessita di estese cicatrici sul viso (deve essere completamente sfigurato).

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Bolton Lord Rodrik Ryswell, Lord di Rills (198 ) interpretato da Andrea M; Lord Roose Bolton, Protettore del Nord (197 ) interpretato da Carlo G; Walton 'Gambe d'Acciaio' (202 ) interpretato da Simonluca R; Ser Kyle Snow (206 ) interpretato da Samuele P; Damon Danza-per-me (204 ) interpretato da Giona B; Lord Harwood Stout, Lord di Goldgrass (208 ) interpretato da Riccardo Z; Lady Elyana Umber (205 ) interpretato da Federica F; Lady Barbrey Dustin, Lady di Barrowton (207 ) interpretato da Sara C;