Lady Elyana Umber, L'infelice figlia dell'ostaggio #205 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Lady Elyana Umber
#205 - L'infelice figlia dell'ostaggio

Interpretato da: F. F.


Motto: La mia famiglia è antica ed onorevole, e facciamo sempre quello che è necessario fare.
Gruppo: Nobile Casa Bolton (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Non c'è molto da dire sulla tua presenza a Forte Terrore. La famiglia ha deciso di sostenere il nuovo Lord Protettore del Nord e tu sei lì per questo motivo. D'altronde sai bene che tuo fratello Jorvan non sarebbe certo stato adatto ad una sistemazione del genere, per cui sei partita tu, assieme a tuo cugino Kyle Snow, per mantenere in piedi l'alleanza degli Umber con i Bolton. Il tuo destino non ti spaventa, ma sai che tutto è legato un filo, e sta a te e alla tua famiglia lavorare perchè questo filo non si spezzi. Motivo per cui conti molto sui tuoi cugini, Wyllam ed Elrie. Insieme potete molto probabilmente riuscire ad ottenere tutto quello di cui avete bisogno per la gloria e la salvezza degli Umber.

Legami:

Sorella di Jorvan Umber  , Lord di Ultimo Focolare. Cugina di Wyllam   e di Elrie   Umber. Sei molto legata a quest'ultima. Ser Kyle Snow  , tuo cugino, viaggia con te. Sei infastidita da Damon-danza-con-me  . Rispetti molto Lady Barbrey Dustin  . Ti senti in un certo senso affine a Darick "Faccia di Cuoio"  , nonostante ti inquieti parecchio.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Bolton - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Bolton Lord Rodrik Ryswell, Lord di Rills (198 ) interpretato da Andrea M; Lord Roose Bolton, Protettore del Nord (197 ) interpretato da Carlo G; Darick 'Faccia di Cuoio' (200 ) interpretato da Fabio G; Walton 'Gambe d'Acciaio' (202 ) interpretato da Simonluca R; Ser Kyle Snow (206 ) interpretato da Samuele P; Damon Danza-per-me (204 ) interpretato da Giona B; Lord Harwood Stout, Lord di Goldgrass (208 ) interpretato da Riccardo Z; Lady Barbrey Dustin, Lady di Barrowton (207 ) interpretato da Sara C;