Ser Kyle Snow, Il barbaro divenuto cavaliere #206 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Ser Kyle Snow
#206 - Il barbaro divenuto cavaliere

Interpretato da: S. P.

Motto: Bandiere al vento, lance che si schiantano, e le dame... per i Sette! Le dame! Voi non potete capire...
Gruppo: Nobile Casa Bolton (leggi descrizione gruppo)
Teaser: La vita al Nord ti è sempre stata stretta, nonostante tutte le porte che l'essere un bastardo di Hother Whoresbane ti ha aperto. E' per questo che hai lasciato il luogo dove sei nato per spingerti a sud. E lì hai visto quello che vorresti avere. Tornei, giostre, prove di valore! Hai servito come scudiero, guadagnandoti sul campo la nomina a cavaliere, e coprendoti di gloria con la tua abilità. Con il titolo e il rispetto che hai conquistato, torni ora al Nord richiamato dalle impellenti necessità della tua famiglia. L'orgoglio di poterti mostrare a testa alta, dopo aver dimostrato ciò che vali, ti rende molto diverso dal ragazzo che eri quando sei partito, molto tempo fa.

Legami: Viaggi con Elyana Umber, tua cugina. Non apprezzi particolarmente Jorvan Umber, suo fratello, mentre stimi Wyllam e sei legato da affetto fraterno ad Elrie, anch'essi imparentati con te. Hai accompagnato al Nord Maestro Rodner. Ti capita spesso di parlare con Lady Barbrey Dustin. Sei stato lo scudiero di Lord Lyonel Corbray della Valle di Arryn. Hai avuto parecchi screzi con Damon Danza-per-me per il modo in cui tratta Elyana. Durante una mischia sei stato brutalmente pestato dal feroce Gerrard Clegane.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Bolton - Sesso: maschio - Età del giocatore: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Bolton Lord Rodrik Ryswell, Lord di Rills (198 ) interpretato da AndreaM; Lord Roose Bolton, Protettore del Nord (197 ) interpretato da CarloG; Darick 'Faccia di Cuoio' (200 ) interpretato da FabioG; Walton 'Gambe d'Acciaio' (202 ) interpretato da SimonlucaR; Damon Danza-per-me (204 ) interpretato da GionaB; Lord Harwood Stout, Lord di Goldgrass (208 ) interpretato da RiccardoZ; Lady Elyana Umber (205 ) interpretato da FedericaF; Lady Barbrey Dustin, Lady di Barrowton (207 ) interpretato da SaraC;