Nicola/Nicoletta Lupo, Camera: 30 #85 [Hotel La Selva]

Interpretato da: M. S.


Motto: È il denaro che fa girare il mondo.
Gruppo: TROUPE

Teaser:

Quando si lavora e si suda per ottenere qualcosa, non c’è niente di più odioso che rischiare di vedersela portare via. Tu lo sai bene. Hai lavorato duramente per ottenere una stabilità e delle certezze. Chi ti accusa di essere burbero o scontroso non sa da dove vieni e cosa hai dovuto sopportare. Sono persone, quelle, che non sanno da che parte gira il mondo e cos’è che lo fa girare. Tu, fortunatamente, l’hai capito. E a nessun costo tornerai nel buco nero da cui ti sei a fatica trascinato fuori.

Legami:

Da bambino ha conosciuto Micky Giuliano  . Nella troupe, sembra aver stretto un legame con Loris Alessandrini   e Enea/Beatrice Cioni  . Arabella/Marzio Neve   è un suo rivale ma non ha la sua professionalità.
E' stato importunato più volte da 'Zambo'  , che frequentava lo stesso locale dove amava passare le sue serate libere. Ne è stato così tanto infastidito da dover cambiare giro.

- Gruppo: TROUPE - Genere: unisex - Età dell'interprete: Qualsiasi - Archetipi: Leatherface

Altri membri del gruppo: TROUPE Agostino/Agostina Belfio (79 ) interpretato da Eleonora B; Fabio Orlando (83 ) interpretato da Lorenzo L; Loris Alessandrini (86 ) interpretato da Andrea B; Carolina/Carlo Maggio (82 ) interpretato da Anastasia T; Viola Maggio (80 ) interpretato da Giulia S; Enea/Beatrice Cioni (84 ) interpretato da Marco R; Letizia Giannitti (81 ) interpretato da Francesca V;