Arabella/Marzio Neve, Camera: 28 #69 [Hotel La Selva]

Interpretato da: C. F.


Motto: Non ciò che ci par giusto, ma ciò che ci serve
Gruppo: LOGGIA BRUNO BELLUCCI

Teaser:

Se non ci penso io a me, chi altri lo farà? Con questa convinzione, hai portato avanti la tua scalata al successo e alla bella vita senza nemmeno uno sguardo per chi hai lasciato indietro. La vita è per i forti e i vincenti! Entrare nella loggia è stato per te un passo naturale per stringere le mani giuste e avere utili contatti. Quando si tratta di trarre profitti, tu sai sempre dove ti conviene andare.

Legami:

Ha avuto una relazione con Gabriele/Gabriella Laterza  . Conosci Padre Demetrio Rinaldi   con cui hai un cattivo rapporto, Nicola\Nicoletta Lupo   è un tuo collega, che però non consideri al tuo livello; non ha i tuoi agganci e hai sentito che lavora per una troupe sconosciuta.

- Gruppo: LOGGIA BRUNO BELLUCCI - Genere: unisex - Età dell'interprete: Qualsiasi - Archetipi: Damien Thorn

Altri membri del gruppo: LOGGIA BRUNO BELLUCCI Vincenzo/Vincenza Ughi in arte 'Mago Anubis' (59 ) interpretato da Chiara C; Ulisse/Penelope Mori (64 ) interpretato da Rossana M; Ubaldo/ Licia Fedeli (63 ) interpretato da Paolo C; Maicol Keller (67 ) interpretato da Andrea S; Dominique Laporta (60 ) interpretato da Alessandro S; Mina/Giacomo Lentini (70 ) interpretato da Alice A; Denis\Lucia Brunelleschi (61 ) interpretato da Daniele D; Gabriele/Gabriella Laterza (65 ) interpretato da Diego Mattia M; Micky Giuliani (68 ) interpretato da Manuele M; Ermete/ Ipazia Corsini (62 ) interpretato da Elizabeth L; Alberto/Alberta Melis (66 ) interpretato da Gualtiero Z;