Letizia Giannitti, Camera: 30 #81 [Hotel La Selva]

Interpretato da: F. V.


Motto: Voi conoscerete la verità, e la verità vi renderà folli.
Gruppo: TROUPE

Teaser:

Quando ti guardi allo specchio, ogni mattina, hai un sussulto: il cuore salta un battito. È solo per un momento; poi bisogna tornare a lavorare e dimenticare il fantasma del tuo volto che ti insegue. Dimenticare quell’immagine riflessa, uguale alla tua, che non ti appartiene e per la quale hai giurato ripetutamente che avresti cercato giustizia. Non sai ancora come, ma sai che non ti fermerai fintanto che non avrai trovato la verità. E solo allora potrai tornare a guardarti allo specchio e sorridere, in pace.

Legami:

All'interno della troupe, stima molto Fabio Orlando   e crede che possa insegnargli molto. Vuole molto bene a Nicky De Marzo  . Ha stretto un buon rapporto con Enea/Beatrice Cioni  . Milo Matesoni   ha avuto un flirt con tua sorella gemella. Conosci Dominique Laporta   dai tempi della scuola ma lo hai perso di vista da diverso tempo ormai.

- Gruppo: TROUPE - Genere: Femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi - Archetipi: Miriam Kreisl

Altri membri del gruppo: TROUPE Agostino/Agostina Belfio (79 ) interpretato da Eleonora B; Nicola/Nicoletta Lupo (85 ) interpretato da Marco S; Fabio Orlando (83 ) interpretato da Lorenzo L; Loris Alessandrini (86 ) interpretato da Andrea B; Carolina/Carlo Maggio (82 ) interpretato da Anastasia T; Viola Maggio (80 ) interpretato da Giulia S; Enea/Beatrice Cioni (84 ) interpretato da Marco R;