Fabio Orlando, Camera: 31 #83 [Hotel La Selva]

Interpretato da: L. L.


Motto: Amare significa colpa, significa guai.
Gruppo: TROUPE

Teaser:

Per lavorare bene bisogna essere freddi e duri come l’acciaio. Chi dice che la regia sia un lavoro artistico non è mai stato dietro una cinepresa. Chi dice che ci vuole passione non sa che senza un po’ di sana asprezza non si porta a casa la giornata. Un tempo anche tu lo credevi. Che fosse necessaria fantasia, e non durezza. Sensibilità, e non crudeltà. E amore, anche. Che servisse amore. Ma quei giorni sono passati, e tu sei una persona diversa: non più un ragazzo ingenuo, ma un uomo che sa come gira il mondo. Ripensare a chi eri, oggi, ti porta solo vergogna e dolore.

Legami:

È l’amante di Viola Maggio  . Padre Demetrio Rinaldi   è il suo confessore. A volte si confida con Enea/Beatrice Cioni   con l’intento di insegnargli il mestiere. Ha avuto a che fare con Mina/Giacomo Lentini  , avendo inserito sue consulenze in precedenti inchieste della troupe.
Conosce Micky Giuliani   per certi affari passati.
È in pessimi rapporti con Maria Adelaide Vanneschi  , sua vecchia fiamma ed ex conduttrice del programma.

- Gruppo: TROUPE - Genere: Maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: HARDCORE - Archetipi: Norman Bates

Altri membri del gruppo: TROUPE Agostino/Agostina Belfio (79 ) interpretato da Eleonora B; Nicola/Nicoletta Lupo (85 ) interpretato da Marco S; Loris Alessandrini (86 ) interpretato da Andrea B; Carolina/Carlo Maggio (82 ) interpretato da Anastasia T; Viola Maggio (80 ) interpretato da Giulia S; Enea/Beatrice Cioni (84 ) interpretato da Marco R; Letizia Giannitti (81 ) interpretato da Francesca V;