Viola Maggio, Camera: 30 #80 [Hotel La Selva]

Interpretato da: G. S.


Motto: Tre sono gli istinti primordiali: l’angoscia, l’invidia e il senso di immortalità.
Gruppo: TROUPE

Teaser:

In tutti gli ambienti c’è bisogno di qualcuno che aiuti gli altri a sembrare più belli, a costruirsi una maschera impeccabile. Quella persona sei tu. E proprio per dimostrare che dietro uno schermo un mondo perfetto è possibile, sei la prima a sorridere sempre, smagliante, ben pettinata. Sempre in ordine e pronta. Vivi la giornata e attendi trepidamente la sera, quando nel buio della tua camera puoi finalmente tornare ad essere te stessa.

Legami:

È la sorella di Carolina/Carlo Maggio  . Ha una relazione non troppo segreta con Fabio Orlando  . Dopo aver assistito a una pesante litigata, ha fatto licenziare Flavio/Flavia Morucci  . E' l'ex compagna di Simone/Simona 'the trooper' Fabbri  .
È rimasta in pessimi rapporti con Maria Adelaide Vanneschi  , in seguito all'incidente.

- Gruppo: TROUPE - Genere: Femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi - Archetipi: Damien Thorn

Altri membri del gruppo: TROUPE Agostino/Agostina Belfio (79 ) interpretato da Eleonora B; Nicola/Nicoletta Lupo (85 ) interpretato da Marco S; Fabio Orlando (83 ) interpretato da Lorenzo L; Loris Alessandrini (86 ) interpretato da Andrea B; Carolina/Carlo Maggio (82 ) interpretato da Anastasia T; Enea/Beatrice Cioni (84 ) interpretato da Marco R; Letizia Giannitti (81 ) interpretato da Francesca V;