Ser Rongomiante Leondoro, il cavaliere errante #49 [Il Crepuscolo degli Dèi - 2018]

Interpretato da: L. B.


Motto: Come possono gli Dei comandarmi di scegliere fra la fede e il cuore?
Gruppo: Le schiere del Lupo
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Mentre il nord cade, dimenticando gli antichi Dei, solo Altea, patria del Lupo, si erge come ultima roccaforte contro la spietata avanzata del Re. Molti sono caduti per difenderla e ora il peso del comando grava sulle spalle di Brunilde, guerriera e figlia di capi, e sulle sue sorelle di lancia. A rimpolpare le fila, giovani al primo scontro e veterani legati a lei dal Fato. Sarà in grado di farsi tributare, a ogni costo, il rispetto dovuto? I Figli del Lupo da sempre si sentono superiori ad ogni altro clan. Nessuno sa dire con che animo essi marcino seguendo il richiamo del Gufo ma in molti sono pronti a giurare che essi non vorranno schierarsi in nessuna alleanza. Non ne hanno bisogno.

Teaser:

Rongomiante è un cavaliere del sud, un paladino fedele alla Tetrade che si spinse fra le lande del settentrione per difendere una carovana di pellegrini. I viandanti furono assaliti dai figli del Lupo e trucidati dalle loro lame. Rongomiante fu risparmiato per intercessione di Sinilde, rimasta impressionata dal suo coraggio. Da quel giorno ha giurato che avrebbe combattuto per il Clan finché non avesse ripagato il suo debito.

Legami:

Saul dell'Agrosecco  
Sibilla Portalupo  
Sofia da Monfiore  
Ser Quinto Fabiano Leondoro  

Provenienza: Barbari del Nord - Gruppo: Le schiere del Lupo - Nazione: Umano - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Deve indossare un'armatura di metallo. - Archetipi: Guerriero, tenace.

Altri membri del gruppo: Le schiere del Lupo Ildebrando (45 ) interpretato da Eugenio D; Liutprando (48 ) interpretato da Fabio P; Frida (42 ) interpretato da Giulia M; Ermengarda (39 ) interpretato da Martina F; Teodolinda figlia di Isenbrando (59 ) interpretato da Valeria V; Altachiara (44 ) interpretato da Arianna B; Sinilde del Lupo (37 ) interpretato da Micol P; Childeberto (50 ) interpretato da Axel M; Vacone (55 ) interpretato da Giovanni R; Fridelmo figlio di Isenbrando (58 ) interpretato da Tommaso G; Arimanno (43 ) interpretato da Marcello A; Grimoalda Linguanera (51 ) interpretato da Alessandra Z; Dagoberto (46 ) interpretato da Simone B; Brunilde del Lupo (36 ) interpretato da Camilla C; Dialdana (40 ) interpretato da Arianna G; Cunegonda (38 ) interpretato da Stefania F; Teodorico (53 ) interpretato da Andrea B; Brunvino Neraventura (56 ) interpretato da Domenico L; Oddone (52 ) interpretato da Gualtiero Z; Everardo figlio di Isenbrando (57 ) interpretato da ALESSANDRO I; Rosmunda (41 ) interpretato da Linda S; Boadicea (60 ) interpretato da Valentina D;