Dialdana, la maliarda maledetta #40 [Il Crepuscolo degli Dèi - 2018]

printer-friendly
Dialdana
#40 - la maliarda maledetta

Interpretato da: A. G.


Motto: Quando una donna non ha più nessuno che la protegga, cedere alla crudeltà e diventare fredda come il ghiaccio è il più grave dei pericoli in agguato.
Gruppo: Le schiere del Lupo
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Mentre il nord cade, dimenticando gli antichi Dei, solo Altea, patria del Lupo, si erge come ultima roccaforte contro la spietata avanzata del Re. Molti sono caduti per difenderla e ora il peso del comando grava sulle spalle di Brunilde, guerriera e figlia di capi, e sulle sue sorelle di lancia. A rimpolpare le fila, giovani al primo scontro e veterani legati a lei dal Fato. Sarà in grado di farsi tributare, a ogni costo, il rispetto dovuto? I Figli del Lupo da sempre si sentono superiori ad ogni altro clan. Nessuno sa dire con che animo essi marcino seguendo il richiamo del Gufo ma in molti sono pronti a giurare che essi non vorranno schierarsi in nessuna alleanza. Non ne hanno bisogno.

Teaser:

Il futuro è una bestia infame, nero e nascosto nell'ignoto. Forse per questo, forse per le ferite impresse nel corpo e nell'anima dopo una misteriosa fuga, Dialdana preferisce ricordare il passato piuttosto che affrontare il domani. Questa strega ha nostalgia del tempo in cui ogni cosa era al suo posto, di quanto ancora gli uomini e i guerrieri proteggevano il clan e la terra, di quando Brunilde non era così arrogante da farsi chiamare capo.

Legami:

Alboino Nerabruma  

Provenienza: Barbari del Nord - Gruppo: Le schiere del Lupo - Nazione: Umano - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi - Archetipi: Strega

Altri membri del gruppo: Le schiere del Lupo Ildebrando (45 ) interpretato da Eugenio D; Liutprando (48 ) interpretato da Fabio P; Frida (42 ) interpretato da Giulia M; Ermengarda (39 ) interpretato da Martina F; Teodolinda figlia di Isenbrando (59 ) interpretato da Valeria V; Altachiara (44 ) interpretato da Arianna B; Sinilde del Lupo (37 ) interpretato da Micol P; Childeberto (50 ) interpretato da Axel M; Vacone (55 ) interpretato da Giovanni R; Fridelmo figlio di Isenbrando (58 ) interpretato da Tommaso G; Arimanno (43 ) interpretato da Marcello A; Grimoalda Linguanera (51 ) interpretato da Alessandra Z; Dagoberto (46 ) interpretato da Simone B; Brunilde del Lupo (36 ) interpretato da Camilla C; Cunegonda (38 ) interpretato da Stefania F; Teodorico (53 ) interpretato da Andrea B; Brunvino Neraventura (56 ) interpretato da Domenico L; Oddone (52 ) interpretato da Gualtiero Z; Everardo figlio di Isenbrando (57 ) interpretato da ALESSANDRO I; Rosmunda (41 ) interpretato da Linda S; Boadicea (60 ) interpretato da Valentina D; Ser Rongomiante Leondoro (49 ) interpretato da Luca Stefano B;