Petra Dusselbocker, la pastorella #28 [Sogno di una notte di fine inverno]

Interpretato da: C. I.


Motto: Una pecorella assai graziosa | Ma un pochino capricciosa, | un mattino, sola, sola, | verso il bosco se ne andò…
Gruppo: I pastori e poveri Dusselbocker
Teaser: Genuina come il latte, ingenua come una pecorella e dolce come le torte alle mele della nonna. In lei non c'è quasi nulla che possa suscitare antipatia, anche se alcune donne del paese si lamentano dell'odore di stalla che a volte emana. E non c'è da stupirsi se molti mariti vorrebbero che la propria moglie somigliasse a lei. Il suo cuore è grande come i suoi occhi, che spalanca con stupore ogni volta che una novità le si para davanti.

Legami: Sorella di Yordi e Kristen, nipote di Fiona e Volkbrand, è l'unica in famiglia a mostrarsi gentile con Willy lo scemo. E' in confidenza con lo stagnino Gert, ed è corteggiata da Werther, ma spesso segue Kristof nelle sue passeggiate bucoliche.

Provenienza: Paesani - Gruppo: I pastori e poveri Dusselbocker - Sesso: femmina - Età del giocatore: fino a 30

Altri membri del gruppo: I pastori e poveri Dusselbocker Fiona Aschenputtel vedova Dusselbocker (47 ) interpretato da GabriellaA; Bertrand Bert Aschenputtel (31 ) interpretato da Federico F; Volkbrand Dusselbocker (48 ) interpretato da FrancescoP; Willibrord Willy Dusselbocker (25 ) interpretato da Gian Paolo M; Janna Appenzeller (32 ) interpretato da benedettas; Kristen Dusselbocker (29 ) interpretato da TizianaF; Gert Klempner (24 ) interpretato da MarcoG; Yordi Dusselbocker (26 ) interpretato da GianandreaM; Gustav Dusselbocker (30 ) interpretato da VittorioM; Pavel Knapp (27 ) interpretato da gianmariag;