Kristen Dusselbocker, la bigotta #29 [Sogno di una notte di fine inverno]

Interpretato da: T. F.


Motto: Santa Tremebonda: prega per noi! San Filastro: prega per noi! San Formento: prega per noi! San Temistozio...
Gruppo: I pastori e poveri Dusselbocker

Teaser:

"Santa Eustochia, prega per le povere anime di Witzenburg, perché non si puliscono le mani dopo essere andate in bagno, perché bevono e giocano a carte. Prega per le donne che davanti allo specchio si truccano, indossano monili e accrescono la loro vanità, mentre io prego e ringrazio il buon Dio perché mi ha dato un viso simile a quello della Santa Tremebonda"

Legami:

Sorella di Yordi   e Petra  , nipote di Fiona   e Volkbrand  . Critica spesso Lavendel   perchè le pare una ragazza facile e Magdalene   perchè troppo spigliata. Tormenta continuamente il Prete   e Igor   con i suoi moralismi e le sue ciance. Promessa sposa a quel tonto del vicesceriffo  . Chiacchiera spesso dei suoi problemi con Inga Braten  .

Provenienza: Paesani - Gruppo: I pastori e poveri Dusselbocker - Genere: femmina - Età dell'interprete: fino a 30

Altri membri del gruppo: I pastori e poveri Dusselbocker Fiona Aschenputtel vedova Dusselbocker (47 ) interpretato da Gabriella A; Bertrand Bert Aschenputtel (31 ) interpretato da Federico F; Volkbrand Dusselbocker (48 ) interpretato da Francesco P; Willibrord Willy Dusselbocker (25 ) interpretato da Gian Paolo M; Janna Appenzeller (32 ) interpretato da benedetta s; Gert Klempner (24 ) interpretato da Marco G; Yordi Dusselbocker (26 ) interpretato da Gianandrea M; Gustav Dusselbocker (30 ) interpretato da Vittorio M; Petra Dusselbocker (28 ) interpretato da Carlotta I; Pavel Knapp (27 ) interpretato da gianmaria g;