Kristen Dusselbocker, la bigotta #29 [Sogno di una notte di fine inverno]

Interpretato da: T. F.


Motto: Santa Tremebonda: prega per noi! San Filastro: prega per noi! San Formento: prega per noi! San Temistozio...
Gruppo: I pastori e poveri Dusselbocker
Teaser: "Santa Eustochia, prega per le povere anime di Witzenburg, perché non si puliscono le mani dopo essere andate in bagno, perché bevono e giocano a carte. Prega per le donne che davanti allo specchio si truccano, indossano monili e accrescono la loro vanità, mentre io prego e ringrazio il buon Dio perché mi ha dato un viso simile a quello della Santa Tremebonda"

Legami: Sorella di Yordi e Petra, nipote di Fiona e Volkbrand. Critica spesso Lavendel perchè le pare una ragazza facile e Magdalene perchè troppo spigliata. Tormenta continuamente il Prete e Igor con i suoi moralismi e le sue ciance. Promessa sposa a quel tonto del vicesceriffo. Chiacchiera spesso dei suoi problemi con Inga Braten.

Provenienza: Paesani - Gruppo: I pastori e poveri Dusselbocker - Sesso: femmina - Età del giocatore: fino a 30

Altri membri del gruppo: I pastori e poveri Dusselbocker Fiona Aschenputtel vedova Dusselbocker (47 ) interpretato da GabriellaA; Bertrand Bert Aschenputtel (31 ) interpretato da Federico F; Volkbrand Dusselbocker (48 ) interpretato da FrancescoP; Willibrord Willy Dusselbocker (25 ) interpretato da Gian Paolo M; Janna Appenzeller (32 ) interpretato da benedettas; Gert Klempner (24 ) interpretato da MarcoG; Yordi Dusselbocker (26 ) interpretato da GianandreaM; Gustav Dusselbocker (30 ) interpretato da VittorioM; Petra Dusselbocker (28 ) interpretato da CarlottaI; Pavel Knapp (27 ) interpretato da gianmariag;