Pavel Knapp, il becchino iettatore #27 [Sogno di una notte di fine inverno]

printer-friendly
Pavel Knapp
#27 - il becchino iettatore

Interpretato da: g. g.


Motto: Che vuoi che faccia un becchino in un posto dove non muore mai nessuno?
Gruppo: I pastori e poveri Dusselbocker

Teaser:

Menagramo! Tutti ce l'hanno con Pavel. Ovunque lui vada, le cose vanno male e la sfortuna colpisce senza requie. Il Sindaco qualche anno fa ha creduto di risolvere la situazione istituendo per lui l'inedito ruolo del Becchino, in modo che se ne stesse lontano da ogni attività.

Legami:

Figlio della sorella di Fiona  , morta di parto, e di padre sconosciuto. Solo le tre persone meno superstiziose di Witzenburg sono sue amiche: la saggia Hexe Hissenflagg  , la spigliata Magdalene Mayer   e lo sceriffo Klaus  , il quale sostiene che gli siano già capitate tutte le sfortune possibili e non ne teme altre.

Provenienza: Paesani - Gruppo: I pastori e poveri Dusselbocker - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: I pastori e poveri Dusselbocker Fiona Aschenputtel vedova Dusselbocker (47 ) interpretato da Gabriella A; Bertrand Bert Aschenputtel (31 ) interpretato da Federico F; Volkbrand Dusselbocker (48 ) interpretato da Francesco P; Willibrord Willy Dusselbocker (25 ) interpretato da Gian Paolo M; Janna Appenzeller (32 ) interpretato da benedetta s; Kristen Dusselbocker (29 ) interpretato da Tiziana F; Gert Klempner (24 ) interpretato da Marco G; Yordi Dusselbocker (26 ) interpretato da Gianandrea M; Gustav Dusselbocker (30 ) interpretato da Vittorio M; Petra Dusselbocker (28 ) interpretato da Carlotta I;