Damon Danza-per-me, Il beffardo seduttore #204 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Damon Danza-per-me
#204 - Il beffardo seduttore

Interpretato da: G. B.


Motto: Con le sottane alzate, tutte le donne sono uguali. Non c'è differenza tra una lady e una puttana, quando sono sdraiate.
Gruppo: Nobile Casa Bolton (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Le donne ti sono sempre piaciute. Preferibilmente giovani, inesperte e combattive. D'altronde che gusto c'è a spassarsela con qualcuno privo di carattere? Anche per questo motivo le tue conquiste sono tra le più varie, e vanno dalle ragazze di strada, fino alle lady. D'altronde, tutte le donne sembrano apprezzare della carne giovane e forte quando se la trovano per le mani. Nulla tua vita, comunque, non c'è solo il piacere. Sei un uomo di Roose Bolton in tutto e per tutto, e non c'è mai stato nulla, finora, che abbia fatto vacillare questa tua convinzione. D'altronde, Forte Terrore è la casa perfetta per te.

Legami:

Elyana Umber  , è una preda molto ambita, anche per via di quel damerino che si atteggia a sua guardia del corpo, Ser Kyle Snow  . Sei un sottoposto di Walton 'Gambe d'Acciaio'  , e un vecchio amico di Ben Bones   e Nage  . Conosci Rymund delle Rime  .

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Bolton - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - Archetipi: (clicca per descrizione) Tenace

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Bolton Lord Rodrik Ryswell, Lord di Rills (198 ) interpretato da Andrea M; Lord Roose Bolton, Protettore del Nord (197 ) interpretato da Carlo G; Darick 'Faccia di Cuoio' (200 ) interpretato da Fabio G; Walton 'Gambe d'Acciaio' (202 ) interpretato da Simonluca R; Ser Kyle Snow (206 ) interpretato da Samuele P; Lord Harwood Stout, Lord di Goldgrass (208 ) interpretato da Riccardo Z; Lady Elyana Umber (205 ) interpretato da Federica F; Lady Barbrey Dustin, Lady di Barrowton (207 ) interpretato da Sara C;