Nathan Ross, Il cameraman #82 [Demetra - ITA ]

Interpretato da: T. B.


Motto: Sono vero quanto le immagini su questa pellicola.
Gruppo: La Stampa

Teaser:

Bello e dannatamente bravo questo si dice sul tuo conto. Nonostante tu non sia proprio un gladiatore ne' provenga da una ricca famiglia, sei considerato un uomo di gran fascino e dalla rara capacità di intrappolare le donne nelle maglie della sua rete. Nessuna si è mai negata, tutte sono uguali, basta saper toccare i tasti giusti per accenderle, forse solo tua madre fa eccezione a questa che ormai è la tua regola. Si dice che saltare di fiore in fiore sia la tua specialità, forse è per questo che non ti sei mai legato a nessuna, sembreresti sposato con la tua telecamera che porti sempre con te come fosse un'appendice e con la quale riesci a carpire pezzi di realtà che rimarrebbero, senza il tuo lavoro, sconosciuti a chi non ha uno sguardo attento ai particolari.

PAROLE CHIAVE fascino, mistero, segreto, idealismo, riscatto

Legami:

Ci sono tre tipi di donne al mondo. Ci sono donne che assolutamente non ti piacciono come Violet Campbell   o Emily Cox  , con le quale hai lavorato e con le quali non lavorerai mai più. Poi ci sono donne che frequenti e che ti vorrebbero cambiare, come Prudence Cartwright   e che tu lasci fare, perché ogni tanto è bello sognare di mettere su famiglia. Poi ci sono donne dal gran fascino e carisma, quelle che rimangono irraggiungibili, quelle che sanno stenderti non solo facendoti annusare il profumo della loro gonna, ma soprattutto a parole: donne che stanno in alto come la capo della nuova azienda Mokos Larissa Svetlanovna Leibedev  , per la quale hai girato un videodocumentario, e Angela Dunn  , conosciuta casualmente in un bar, il suo potere ti ha rapito più della sua bellezza.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: La Stampa - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: La Stampa Violet Campbell (80 ) interpretato da Agnese P; Lynda Alger (79 ) interpretato da Daniela M; Rita ''the Voice'' Kaufman (77 ) interpretato da Arianna Z; Jane ''Snapshot'' Bradford (78 ) interpretato da Camilla M; Norman Baker (81 ) interpretato da Giulio Z; Anna Goodwin (76 ) interpretato da Valentina M; Gabriel Fahrenheit (83 ) interpretato da Luca C;