Anna Goodwin, La direttrice dell' agenzia Stampa #76 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Anna Goodwin
#76 - La direttrice dell' agenzia Stampa

Interpretato da: V. M.


Motto: Sapete cosa significa raccontare la verità? Significa essere in difetto nei confronti di chi non vuole che sia raccontata.
Gruppo: La Stampa

Teaser:

Tu ricordi ancora ciò che ti ha spinta al tuo lavoro. La prima volta che avevi messo piede in un'officina grafica eri rimasta inebriata dal profumo della carta appena stampata e dal rumore delle macchine che sfornavano copie di notizie, notizie che tutti avrebbero letto e che avrebbero influenzato il pensiero delle persone. Nessuno è in grado di capire il potere della stampa e l'attrazione che ha l'ideale della verità: questa è una fortuna che solo i veri giornalisti hanno. Quella ragazza adesso sembra essere così lontana da te, relegata in un angolo della tua mente e costretta a scontrarsi ogni giorno con un'altra te, più adulta e matura. Chiusa nel tuo studio, illuminato dalla luce sopra a tua macchina da scrivere, sei intenta a combattere una lotta più grande, dove sembra aver vinto la responsabilità di ciò che deve essere scritto piuttosto che la ricerca della Realtà priva di influenze. Oggi più che mai quella Ragazza ti sembra così tanto lontana da dubitare che sia mai esitita. La consapevolezza che sul foglio i caratteri dovrebbero essere scritti in sfumature di grigio, piuttosto che in nero su bianco, per rappresentare davvero il mondo è talmente forte da farti dimenticare ogni turbamento. Il mondo è fatto di compromessi e non si può inseguire un sogno.

PAROLE CHIAVE: rimpianto, imbroglio , dubbio , manipolazione , verità

Legami:

Sei la direttrice dell'agenzia Stampa più rinomata della città. A te fa sempre riferimento, per ogni consiglio, Gabriel Fahrenheit  . Spingi sempre Jane Snapshot Bradford   a dare il massimo, gran parte dei tuoi servizi si basano sui suoi scatti rubati. Norman Baker   è un brav'uomo e cerca di svolgere al meglio il suo lavoro. Hai parecchi screzi invece con Rita the Voice Kaufman  , quella donna forse non ha capito chi comanda veramente qua dentro. Ti sei trovata a gestire una lite tra Violet Campbell   e Nathan Ross  . Sei preoccupata per tuo fratello Archie Goodwin  , avevi desiderato ben altro per lui.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: La Stampa - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: La Stampa Violet Campbell (80 ) interpretato da Agnese P; Lynda Alger (79 ) interpretato da Daniela M; Nathan Ross (82 ) interpretato da Tommaso B; Rita ''the Voice'' Kaufman (77 ) interpretato da Arianna Z; Jane ''Snapshot'' Bradford (78 ) interpretato da Camilla M; Norman Baker (81 ) interpretato da Giulio Z; Gabriel Fahrenheit (83 ) interpretato da Luca C;